TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Sei stanco di avere una connessione internet lenta e poco performante e vorresti provare la velocità della rete in fibra ottica, ma non ti sei mai informato perché hai paura che questa tecnologia possa avere un canone di abbonamento troppo elevato?

Continua a leggere e potresti rimanere piacevolmente sorpreso, dato che oggi andremo ad analizzare insieme le offerte IperFibra e IperFibra Family di Vodafone grazie alle quali potrai navigare con velocità fino addirittura a 1 Gigabit a fronte di un canone di abbonamento che sarà scontato se deciderai di sottoscrivere il tuo abbonamento direttamente online.

Analizziamo quindi l’offerta in fibra ottica Vodafone di Marzo 2018 anche per consentirti un confronto con le altre promozioni del mercato della telefonia in Italia questo mese.

E se utilizzi il telefono di casa avrai inoltre tariffe per telefonare in tutto il mondo decisamente scontate e vantaggiose.

Ecco le promozioni Vodafone fibra ottica di Marzo 2018:

Quanto costano le offerte Vodafone Fibra Ottica di Marzo 2018?

I prezzi indicati per il canone di abbonamento sono da considerarsi addebitati ogni 4 settimane.
Vodafone IperFibra: 25 euro in offerta online, se hai già un abbonamento Vodafone Mobile, e con l’offerta di questo mese anche se il tuo operatore fosse un altro (invece di 29  euro), con possibilità di raggiungere la velocità di navigazione di 300 Megabit
Vodafone IperFibra Family: 30 euro, se sei già cliente Vodafone e con la promozione di Marzo 2018 anche in caso contrario (invece di 37 euro), per navigare con una velocità fino a 1 Gigabit!

Per attivare queste offerte non ti verrà addebitato alcun costo (invece dei 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi normalmente richiesti), ma solo 1 euro necessario per l’attivazione di nuova linea telefonica Vodafone.

Così come per le offerte ADSL Vodafone di Marzo 2018  riceverai inoltre una SIM Vodafone per navigare ovunque fino a 1GB ogni 4 settimane, per avere gratuitamente la connessione Vodafone anche lontano da casa.

Se l’offerta che sceglierai sarà Vodafone IperFibra Family avrai inoltre chiamate grais verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali, e verso tutti i fissi e i mobili dell’Europa Occidentale, USA e Canada.

Optando invece per un abbonamento a Vodafone IperFibra chiamerai tutti i numeri fissi italiani a soli 19 centesimi a chiamata, e i mobili italiani, così come i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale a soli 19 centesimi per lo scatto alla risposta e di 19 centesimi al minuto. Per i numeri di telefonia mobile di queste aree geografiche il costo sarà invece variabile in funzione del paese da contattare.

Scegliendo Vodafone IperFibra o IperFibra Family a Marzo 2018 avrai quindi grandi prestazioni a fronte di un costo contenuto e alla portata di tutte le tasche.

Potra scegliere in ogni momento di passare alla velocità alla convenienza delle promozioni su rete in fibra ottica Vodafone, ma per sfruttare il canone di abbonamento in promozione appena descritto in questo articolo dovrai sottoscrivere il tuo abbonamento online entro il 31 Marzo 2018.

®RIPRODUZIONE RISERVATA