TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Hai sempre voluto navigare al massimo della velocità grazie alla connessione in fibra ottica ma non ti sei mai nemmeno informato per la convinzione che costasse troppo questo tipo di abbonamento?

Allora oggi potresti rimanere stupito, dato che grazie alle offerte sugli abbonamenti IperFibra e IperFibra Family Vodafone potrai navigare a una velocità fino a un massimo di 1 Gigabit, senza avere vincoli di alcun tipo per quello che riguarda il tempo di connessione e la quantità di dati scaricati o condivisi, e soprattutto spendendo poco grazie agli sconti che potrai ottenere abbonandoti online.

Inoltre, in caso ti interessi utilizzare il telefono di casa potrai avere dei costi veramente minimi per chiamare in tutto il mondo.

Ecco il dettaglio delle offerte Vodafone fibra ottica di questo mese:

Quanto costano le offerte Vodafone Fibra Ottica di Febbraio 2018?

Ricordiamo, come sempre, che attualmente la fatturazione delle offerte Vodafone riportate di seguito è da intendersi ogni 4 settimane.
Vodafone IperFibra: 25 euro in offerta web, se sei già abbonato a Vodafone Mobile, e grazie alla promozione di questo mese anche se fossi cliente di altro operatore (invece di 29  euro), il tutto per poter navigare a una velocità fino a 300 Megabit
Vodafone IperFibra Family: 30 euro, sia per clienti Vodafone che grazie alla promozione di questo mese anche se non lo fossi (invece di 37 euro), per poter raggiungere una velocità di navigazione fino a un massimo di 1 Gigabit!

L’attivazione delle offerte avrà un costo pari a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, da sommare all’euro necessario per attivare  una nuova linea telefonica Vodafone.

Come già detto per quanto riguarda le promozioni ADSL Vodafone di Febbraio 2018  potrai ottenere anche una SIM Vodafone per navigare fuori casa fino a 1GB ogni 4 settimane, il tutto gratuitamente, per portare ovunque la velocità e la qualità della rete Vodafone.

L’abbonamento a Vodafone IperFibra Family prevede inoltre chiamate gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e verso tutti i fissi e i cellulari dell’Europa Occidentale, USA e Canada.

Se invece la scelta del tuo abbonamento dovesse ricadere sulla promozione Vodafone IperFibra potrai telefonare verso tutti i numeri fissi italiani a soli 19 centesimi a chiamata, mentre il costo per contattare i cellulari italiani, oltre ai numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale sarà di soli 19 centesimi per lo scatto alla risposta e di 19 centesimi al minuto. I prezzi dei telefoni cellulari delle differenti aree geografiche varieranno invece in funzione del paese chiamato.

Abbonandoti a Vodafone IperFibra o IperFibra Family, potrai avere il massimo delle prestazioni a fronte di un costo decisamene accessibile.

Per farlo dovrai abbonarti direttamente online dal sito web di Vodafone entro il 28 Febbraio 2018, per sfruttare la promozione di questo mese e navigare al massimo spendendo il minimo.

®RIPRODUZIONE RISERVATA