TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Vuoi telefonare e navigare senza limiti, il tutto con una connessione ad altissima velocità?

Se queste sono le caratteristiche che cerchi per il tuo nuovo abbonamento internet allora continua a leggere, perché Vodafone potrebbe avere la proposta giusta per te.

Vediamo infatti insieme cosa propone questo operatore telefonico con le offerte Vodafone Super ADSL e Super ADSL Family che ti permetteranno di navigare con una velocità fino a 20 MBit/s, in maniera illimitata sia per quanto riguarda il tempo di connessione che per la quantità di dati scaricati o inviati.

Quanto costano le offerte Vodafone ADSL a Febbraio 2018?

E il prezzo di queste promozioni non è assolutamente alto e inaccessibile come potresti pensare, ma alla portata di tutte le tasche, come potrai vedere di seguito (i canoni di abbonamento riportati di seguito sono con fatturazione ogni 4 settimane):
Vodafone Super ADSL: 25 euro se hai già un abbonamento Vodafone Mobile – 29 euro se il tuo abbonamento fosse con un altro operatore di telefonia
Vodafone Super ADSL Family: 30 euro se sei già un abbonato Vodafone Mobile – 37 euro se hai un abbonamento di telefonia mobile con altro operatore

Per attivare entrambi i servizi ti verranno trattenuti 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, e 1 euro in più in caso di attivazione di una nuova linea telefonica.

Se deciderai di sottoscrivere il tuo abbonamento a una di queste promozioni o a una delle offerte per navigare su Internet con connessione su rete in Fibra Ottica Vodafone, ti verrà fornita una SIM per navigare da mobile con 1GB di traffico ogni 4 settimane, per avere la qualità della rete 4G Vodafone ovunque tu vada.

Scegliendo l’offerta Vodafone Super ADSL Family avrai inoltre la possibilità di telefonare gratuitamente verso tutti i telefoni fissi e mobili in Italia, e di telefonare anche verso i telefoni fissi e i cellulari dell’Europa Occidentale, USA e Canada.

Optando invece per l’abbonamento Vodafone Super ADSL potrai telefonare verso i numeri cellulari nazionali sarà pari a soli 19 centesimi al minuto (19 centesimi lo scatto alla risposta), mentre per telefonare verso i numeri fissi in Italia spenderai soli i 19 centesimi di scatto alla risposta. Anche telefonare in USA, Canada ed Europa Occidentale, sempre su rete fissa, ti costerà solamente 19 centesimi per lo scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto, mentre per chiamare i numeri di telefonia mobile il costo sarà variabile.

Ricapitolando con queste offerte potrai navigare ad altissima velocità, chiamando in tutto il mondo a un costo molto ridotto o addirittura gratis.

Per sfruttare le offerte appena descritte e i canoni di abbonamento scontati dovrai inviare la tua richiesta di abbonamento direttamente online entro il 28 Febbraio 2018.

®RIPRODUZIONE RISERVATA