TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

In un abbonamento internet cerchi sia il massimo delle prestazioni e della qualità della connessione che un prezzo vantaggioso e che ti permetta di navigare, e magari anche di telefonare, senza spendere troppo?

Allora continua a leggere, perché le offerte Internet WindHome Infostrada ADSL Vera anche questo mese ti permettono di avere tutto quello che cerchi, grazie alle prestazioni di primissimo livello e alla possibilità di risparmiare sul canone mensile semplicemente abbonandoti online.

Andiamo quindi ad analizzare le offerte ADSL Wind Infostrada di Dicembre 2017, anche per rendere semplice e immediato un confronto con le altre proposte del mercato.

WindHome Infostrada ADSL Vera

Questa offerta Wind Infostrada ti permetterà di raggiungere velocità di navigazione fino a un massimo di 20 Mega in download e 1 Mega in upload grazie alla potenza della linea ADSL Vera di Wind Infostrada, ovviamente in maniera illimitata sia per il tempo di connessione che per la quantità di dati scaricati.

Quanto costa questa promozione Infostrada?

Se deciderai di abbonarti tramite internet potrai avere un canone di soli 17,90 euro ogni 4 settimane per sempre! Nessun costo che si alzerà dopo un certo numero di mesi, e la possibilità quindi di concordare oggi una tariffa molto conveniente e mantenerla per tutto il tempo che vorrai.

E inoltre potrai contare ogni 4 settimane su una SIM dati con 50 Giga, totalmente gratuiti, per portare la velocità Wind Infostrada sui tuoi dispositivi mobili senza spendere nulla.

Utilizzi anche il telefono di casa?

L’offerta è ancora una volta molto vantaggiosa, dato che per contatter i numeri fissi e i mobili nazionali, oltre ai fissi di Europa Occidentale, Canada e USA spenderai solamente 18 centesimi a telefonata.

Vuoi ancora di più? Per te c’è la potenza della rete Wind Infostrada in Fibra Ottica?

Clicca e scopri le offerte Fibra Ottica Infostrada di questo mese.

WindHome Infostrada Unlimited ADSL

Anche con questa offerta Wind Infostrada potrai raggiungere la velocità di navigazione fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, pagando un canone di soli 20,90 euro ogni 4 settimane, per sempre. E avrai anche gratuitamente una SIM con 50 Giga di traffico mobile, da utilizzare ogni 4 settimane.

Il vantaggio principale rispetto all’offerta base appena analizzata è invece la possibilità di telefonare senza limiti verso tutti i telefoni fissi e cellulari in Italia e verso tutti i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada.

Quindi grande velocità di nagigazione, canone bloccato, SIM dati aggiuntiva con ben 50 mega e possibilità di chiamare tutto il mondo. Il massimo delle performance a un prezzo bloccato.

®RIPRODUZIONE RISERVATA