TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Stai cercando il massimo dal tuo nuovo abbonamento internet e vuoi una connessione ultraveloce su rete in fibra ottica per navigare, guardare film in streaming e giocare online sempre al top?

Allora le offerte Tiscali Fibra Ottica anche in questo mese di Settembre 2017 potrebbero essere quelle giuste per te, grazie alla possibilità di avere prestazioni eccellenti in fatto di velocità di upload e download e, in aggiunta, l’utilizzo illimitato del telefono di casa, sia verso numeri italiani che, con alcune promozioni, anche con i numeri fissi internazionali.

Ecco quindi le promozioni Tiscali Fibra Ottica di questo mese, per scoprire come puoi risparmiare da subito abbonandoti online.

TISCALI ULTRAFIBRA FACILE

Il tuo desiderio è avere un abbonamento internet che ti consenta di navigare al massimo della velocità senza aver alcun vincolo di tempo di connessione e di quantità di dati scaricati?.

Tiscali UltraFibra Facile ti consentirà di raggiungere una velocità in download fino a 100 Mega e fino a 20 Mega in upload, pagando solamente 19.95 euro ogni mese per il primo anno, invece dei 49,95 euro necessari senza questa promozione, che saliranno successivamente 29,95 euro una volta concluso il pagamento dei primi 12 canoni.

E anche il costo di attivazione sarà gratis, invece di costare 99 euro, se ti abbonerai online a Settembre 2017, così come ti verrà fornito gratuitamente il modem, generalmente dal costo di 60 euro, per un risparmio nel solo primo anno di 360 euro e di 180 euro a partire dagli anni seguenti.

Vuoi anche le telefonate?

Tiscali Ultra Fibra Facile rende possibile anche chiamare senza limiti e senza costi extra verso tutti i numeri fissi e i cellulari d’Italia, oltre a darti 60 minuti gratuiti al mese per telefonare ai numeri fissi dell’Europa Occidentale e degli Stati Uniti.

E se tutto questo non ti basta sappi che riceverai anche 12 mesi delle migliori serie tv e dei film più belli con l’abbonamento gratuito a Infinity, oltre a una casella email da 10 Giga e il servizio gratuito Fax Light per ricevere fax direttamente all’internon della tua casella email.

TISCALI ULTRAFIBRA GIGA

Vuoi ancora di più in fatto di velocità di navigazione per le massime prestazioni su fibra ottica?

Tieniti forte, perché grazie Tiscali UltraFibra Giga potrai raggiungere la velocità di 1 Giga in download e di 300 Mega in Upload pagando per i primi 12 mesi solamente 19,95 euro, al posto dei 49,95 normalmente richiesti. A partire dal secondo anno il canone diventerà invece di 34,95 euro, per continuare a navigare e risparmiare.

Anche in questo caso potrai telefonare in maniera totalmente gratuita e senza limiti verso tutti i numeri fissi e i cellulari d’Italia oltre ad avere un extra di 60 minuti al mese gratuiti chiamando i numeri fissi di USA e dell’Europa Occidentale.

E per rendere ancora più speciale questa offerta riceverai una SIM per navigare da cellulare fino a 2 Giga al mese, per il massimo della completezza a casa e fuori.

Abbonandoti online non dovrai nemmeno pagare i 60 euro richiesti per il modem e i 99 euro necessari per l’attivazione del servizio, per un risparmio di oltre 500 euro solo nel primo anno!

Come servizio extra ti verrà regalato per 12 mesi l’abbonamento a Infinity, grazie al quale vedere le serie tv e i film top e riceverai una casella di posta elettronica da 10 Giga e potrai utilizzare il servizio Fax Light per ricevere fax direttamente nella tua casella di posta elettronica.

COME FARE PER ABBONARTI A TISCALI ULTRAFIBRA FACILE E ULTRAFIBRA FULL?

Ti basterà andare sul sito web di Tiscali, selezionando l’offerta che preferisci e scegliendo la modalità di pagamento bimestrale per le tue fatture tra carta di credito e addebito diretto sul conto bancario (RID).

®RIPRODUZIONE RISERVATA