Internet Senza Limiti
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerte Internet Fibra Ottica Tiscali - Naviga e Telefona a Marzo 2018

Quando si tratta di connessione internet vuoi ottenere il massimo e per questo motivo hai sempre desiderato poter navigare sulla rete più potente che ci sia, quella in fibra ottica?

Se questo è sempre stato il tuo sogno ma non hai mai osato temendo che i costi fossero eccessivi, ti consigliamo di continuare a leggere dato che grazie alle offerte Tiscali su rete in fibra ottica di Marzo 2018 potrai trovare la proposta giusta per navigare ad altissima velocità pagando un canone mensile scontato e decisamente vantaggioso.

Scopriamo quindi insieme le caratteristiche di questa promozione Tiscali fibra ottica anche per poterle confrontare con le altre proposte del mercato della telefonia in Italia.

TISCALI ULTRAFIBRA FACILE

Una delle proposte più interessanti è come sempre Tiscali UltraFibra Facile grazie alla quale potrai navigare con una velocità massima di 100 Mega in download e di 20 Mega in upload, con un canone mensile pari invece a 19.95 euro per sempre, scontati rispetto ai 29.95 euro normalmente richiesti.

Risparmierai inoltre ben 60 euro abbonandoti online, dato che riceverai gratuitamente il modem, mentre attivare il servizio avrà un costo pari a 240,00 euro, rateizzabile in 48 rate da 5,00 euro l’una.

Risparmierai così quasi 200 euro solo nel tuo primo anno di abbonamento, che diventeranno 120 a partire dal 13esimo mese, per continuare a risparmiare nel tempo.

Usi anche il telefono di casa?

Scegliendo di abbonarti online a questa offerta Tiscali Ultra Fibra Facile potrai chiamare gratis e senza limiti tutti i numeri d’Italia, fissi e mobili, avendo inoltre ben 60 minuti gratuiti ogni mese per le tue telefonate verso i numeri fissi dell’Europa Occidentale e degli Stati Uniti (al termine dei minuti gratuiti il costo sarà di 20 centesimi per lo scatto alla risposta e 5 centesimi al minuto).

Riceverai in omaggio inoltre ben 12 mesi gratuiti di abbonamento a Infinity, per portare a casa tua le migliori serie tv e i film più belli, oltre a una casella email da da 10 Giga e l’utilizzo gratuito del servizio Fax Light per ricevere fax direttamente nella tua casella di posta elettronica.

TISCALI ULTRAFIBRA GIGA

Stai cercando il massimo possibile in fatto di velocità di navigazione?

Allora quella che fa per te è sicuramente l’offerta Tiscali UltraFibra Giga che ti consentirà di raggiungere la velocità di 1 Giga in download e di 300 Mega in Upload al costo mensile di soli 19,95 euro al mese per sempre, con un risparmio di 15,00 euro ogni mese in confronto ai 34,95 euro necessari fuori dal periodo promozionale.

Anche in questo caso risparmierai i 60 euro di costo del modem, e ti sarà possibile pagare a rate i 240,00 euro del costo di attivazione, spalmandoli su 48 mesi a un costo di 5 euro.

Sono gratis e illimitate anche in questo caso le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia, oltre ai quali riceverai anche 60 minuti al mese gratis per chiamare i numeri fissi di USA e dell’Europa Occidentale (una volta conclusi i minuti gratuiti il costo sarà pari a 20 centesimi per lo scatto alla risposta e 5 centesimi al minuto per la telefonata).

Image Banner 468 x 60

Riceverai come per l’offerta precedente 12 mesi di abbonamento a Infinity, per il meglio in fatto di film e serie tve la casella email da 10 Giga, oltre all’accesso gratuito al servizio Fax Light per ricevere fax direttamente nella tua casella di posta elettronica.

COS’É IL “MESE VERO” TISCALI?

Come già visto per quanto riguarda le offerte Tiscali ADSL la fatturazione di Tiscali segue i mesi reali del calendario, laddove altri operatori telefonici addebitano le proprie fatture ogni 4 settimane, per un risparmio anche da questo punto di vista.

COME FARE PER ABBONARTI A TISCALI ULTRAFIBRA FACILE E ULTRAFIBRA FULL?

Tramite il sito internet di Tiscali potrai scegliere la promozione che più ti interessa e sottoscriverla direttamente online. Per fare ciò ti verranno richiesti ovviamente i tuoi dati personali e i dati della tua carta di credito o del conto corrente che verrà utilizzato per addebitare gli importi delle bollette. Una volta conclusa questa procedura riceverai a casa il modem e tutto quello che ti serve per iniziare da subito a navigare.

Ricorda che le tariffe descritte in questo articolo, e relative alle offerte Tiscali su rete in fibra ottica di Marzo 2018, sono valide se invierai la tua richiesta di abbonamento a questo operatore telefonico, direttamente via internet ed entro il 31/03/2018.

®RIPRODUZIONE RISERVATA