TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerte Internet Fibra Ottica Tiscali - Naviga e Telefona a Febbraio 2018

Hai sempre desiderato poter navigare al massimo della velocità con una connessione su rete in fibra ottica ma, temendo costasse troppo, hai sempre rinunciato?

Grazie a Tiscali potrai smettere di accontentarti di una connessione internet lenta! Le promozioni internet con fibra ottica Tiscali ti danno infatti la potenza e la velocità della fibra, senza limiti di tempo e di dati, e soprattutto un canone mensile scontato e vantaggioso se ti abbonerai direttamente online.

Vediamo subito nel dettaglio le offerte Tiscali fibra ottica di Febbraio 2018, per capire quanto costano, che prestazioni potrai raggiungere e come fare per abbonarsi online a Tiscali.

TISCALI ULTRAFIBRA FACILE

Scegliendo di abbonarti online a Tiscali UltraFibra Facile avrai a possibilità di navigare sul web con una velocità massima di 100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, pagando ogni mese 19.95 euro per sempre, invece dei 29,95 euro richiesti generalmente al di fuori del periodo di questa offerta

Avrai inoltre il modem completamente gratis, risparmiando così ben 60 euro, mentre per il costo di attivazione di 240,00 euro avrai la possibilità di rateizzare con 48 rate da 5,00 euro l’una, per pagarlo con tutta tranquillità

Quasi 200 euro di risparmio solo nel primo anno di abbonamento e 120 euro a partire dal secondo anno scegliendo di diventare un nuovo abbonato Tiscali utilizzando il web.

Telefoni spesso anche da casa?

Se ti abbonerai via internet a Tiscali Ultra Fibra Facile avrai telefonate gratuite e illimitate verso tutti i numeri d’Italia, fissi e cellulari, e potrai inoltre sfruttare ben 60 minuti gratis al mese per le tue chiamate indirizzate ai numeri fissi dell’Europa Occidentale e degli Stati Uniti (una volta esauriti i minuti gratuiti il costo sarà pari a 20 centesimi per lo scatto alla risposta e 5 centesimi al minuto).

Potrai inoltre avere 12 mesi gratuiti di abbonamento a Infinity, per guardare le migliori serie tv e i film più esclusivi, oltre a una casella di posta elettronica da da 10 Giga e la possibilità di utilizzare gratuitamente il servizio Fax Light per ricevere fax direttamente nella tua casella email.

TISCALI ULTRAFIBRA GIGA

Vuoi veramente il massimo delle prestazioni per connetterti a internet a una velocità mai vista prima?

In questo caso devi scegliere sicuramente l’abbonamento Tiscali UltraFibra Giga grazie al quale potrai navigare con una velocità addirittura fino a 1 Giga in download e fino a 300 Mega in Upload pagando grazie all’offerta online di questo mese solo 19,95 euro al mese per sempre per un risparmio di ben 15,00 euro mensili rispetto ai 34,95 euro normalmente richiesti.

Riceverai anche in questo caso il modem gratuitamente, risparmiando altri 60 euro, e potrai rateizzare i 240,00 euro del costo di attivazione del servizio pagando solo 5,00 euro al mese per 48 mesi.

Anche con questa offerta, come per la precedente, potrai chiamare gratis e senza limiti tutti i numeri fissi e i cellulari d’Italia, ricevendo anche 60 minuti al mese gratuiti per contattare i numeri fissi di USA e dell’Europa Occidentale (al termine dei minuti gratuiti il costo sarà di 20 centesimi per lo scatto alla risposta e 5 centesimi al minuto per la chiamata).

Image Banner 468 x 60

Avrai inoltre in omaggio 12 mesi di abbonamento a Infinity, potendoti in questo modo godere film e serie tv più divertenti e appassionati, oltre a poter utilizzare una casella email da 10 Giga e l’accesso gratuito al servizio Fax Light per ricevere fax direttamente nella tua casella email.

COS’É IL “MESE VERO” TISCALI?

Come detto all’interno dell’analisi delle offerte Tiscali ADSL questo operatore di telefonia applica la fatturazione mensile, e non ogni 4 settimane come altre compagnie telefoniche, permettendoti quindi di risparmiare anche in questo modo.

COME FARE PER ABBONARTI A TISCALI ULTRAFIBRA FACILE E ULTRAFIBRA FULL?

Ti basterà visitare il sito web Tiscali prima della fine del mese di Febbraio 2018, selezionare la promozione che vuoi sottoscrivere la modalità di pagamento che preferisci per poter saldare le tue fatture bimestrali, scegliendo tra carta di credito e addebito diretto sul tuo conto corrente bancario (RID).

®RIPRODUZIONE RISERVATA