TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerte Internet ADSL Tiscali - Naviga e Telefona a Marzo 2018

Hai deciso di sottoscrivere un nuovo abbonamento internet e le caratteristiche più importanti per te sono quelle della velocità di connessione e del costo mensile di abbonamento, che deve ovviamente essere il più ridotto possibile?

Oggi andiamo a vedere insieme le offerte ADSL Tiscali di Marzo 2018 grazie alle quali potrai navigare ad altissima velocità, senza alcun limite di tempo o di dati scaricati, e soprattutto pagando un canone mensile che sarà scontato se deciderai di sottoscrivere online una di queste offerte.

Vediamo quindi insieme cosa propone Tiscali in questo mese, anche per consentire un comodo confronto con le altre proposte del mercato della telefonia.

TISCALI ADSL OPEN

Sempre molto vantaggioso sottoscrivere online l’offerta Tiscali ADSL Open grazie alla quale potrai navigare a una velocità fino a 20 Mega in download e 1 Mega in Upload, pagando un canone di 19.95 euro al mese per sempre, scontato rispetto ai 32,95 euro richiesti senza questa promozione. Dovrai aggiungere per i primi 48 mesi 2 euro, per il costo di attivazione di 96 euro, mentre riceverai gratis il modem per iniziare a navigare da subito a tutta velocità.

Saranno invece gratuite le chiamate verso i numeri fissi nazionali, mentre per le telefonate verso i cellulari nazionali e i fissi internazionali di USA ed Europa Occidentale avrai ogni mese 500 minuti gratis, con scatto alla risposta di 20 centesimi, per un costo che al termine dei minuti in offerta sarà comunque molto basso e pari a soli 5 centesimi al minuto.

Ti verranno inoltre regalati di 2 mesi di abbonamento a Infinity, per portare a casa tua i migliori film e serie tv,  e ti verrà data una casella di posta elettronica fino a 10 Giga e l’accesso gratuito al servizio Fax Light per ricevere fax direttamente nella tua casella email.

TISCALI ADSL FULL

Vuoi ancora di più dal tuo abbonamento internet?

Scegliendo di sottoscrivere l’offerta Tiscali ADSL Full navigherai sul web a una velocità fino a 20 Mega in download e 1 Mega in Upload pagando ogni mese 24,95 euro per sempre, invece dei 39,95 richiesti al di fuori del periodo promozionale. Anche in questo caso avrai un costo di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi, e ti verrà fornito gratuitamente il modem.

Il vero vantaggio di questa promozione è però quello delle telefonate, che saranno gratis e senza limiti verso i numeri fissi e cellulari italiani, con 60 minuti gratis al mese per telefonare verso i numeri fissi di USA e dell’Europa Occidentale (una volta esauriti i minuti gratiuti pagherai 5 centesimi al minuto + 20 centesimi per lo scatto alla risposta).

Image Banner 468 x 60

Questa promozione Tiscali ADSL Full ti consentirà di avere anche 6 mesi di abbonamento gratis a Infinity, per il massimo in fatto di film e serie tv e di avere accesso a una casella email fino a 10 Giga di spazio e di poter ricevere fax nella tua casella email con il servizio Fax Light.

COS’É IL “MESE VERO” TISCALI?

Tiscali propone il “Mese Vero”, sia su queste proposte che sulle offerte su rete in fibra ottica, grazie al quale il canone di abbonamento ti verrà addebitato ogni mese solare, invece delle 4 settimane applicate da buona parte degli altri operatori.

COME FARE PER ABBONARTI A TISCALI ADSL OPEN E ADSL FULL?

Scegliere una di queste proposte sarà molto facile.

Attivare l’offerta Tiscali ADSL che preferisci sarà semplice e veloce, ti basterà infatti andare sul sito internet dell’operatore telefonico scegliere la promozione che più ti interessa e abbonarti direttamente online. In questa circostanza ti verranno richiesti i tuoi dati anagrafici, il tuo indirizzo, il tuo numero di telefono e i dati della tua carta di credito o del tuo conto corrente che saranno necessari per poter addebitare ogni mese il costo della bolletta.

Ricorda che l’offerta presa in esame in questo articolo è valida solo se ti abbonerai online entro il 31 Marzo 2018.

®RIPRODUZIONE RISERVATA