TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Archivi per la categoria ‘Offerte ADSL Wireless Eolo’

Pensi spesso a quanto sarebbe bello poter avere una connessione internet normale, per stare al passo con i tempi e fare tutte quelle cose, come vedere programmi in streaming o giocare online al tuo videogioco preferito, che per i tuoi amici sono la normalità?

Finalmente potrai lasciarti alle spalle questi pensieri e iniziare a navigare ad alta velocità anche se non sei raggiunto dalla rete telefonica tradizionale e tantomeno da quella in fibra ottica. Eolo, operatore italiano di telefonia, ti permetterà di connetterti a internet una velocità fino a 100 Mb/s in download anche se non sei raggiunto dalle normali connessioni telefoniche. (per maggiori informazioni su Eolo clicca qui).

Leggi il resto di questo articolo »

Non ne puoi più di vedere e sentire i tuoi amici e colleghi vantarsi della velocità della loro connessione internet, mentre tu sei rimasto agli anno 90 e non sai come fare per stare al passo con i tempi?

Se non sei raggiunto dalla rete in fibra ottica di ultima generazione, ma nemmeno dalla rete telefonica classica, e quindi non puoi trovare nemmeno un abbonamento ADSL non ti devi disperare, perché finalmente c’è la soluzione a tutti i tuoi problem. Grazie a Eolo, un operatore di telefonia Made in Italy, potrai connetterti al web con una velocità fino a 100 Mb/s in download anche in caso la tua abitazione o il tuo ufficio non sia connesso alla tradizionale rete telefonia. (per maggiori informazioni su Eolo clicca qui).

Leggi il resto di questo articolo »

Quando tutti parlando della loro connessione internet ultra-veloce su rete in fibra ottica, o anche solo con tecnologia ADSL, inizi a fischiettare e guardarti in giro sperando che la smettano il prima possibile?

Se la tua abitazione non è raggiunta dalle classiche reti telefoniche e navighi ancora a velocità che appartengono al secolo scorso ti consigliamo di continuare a leggere con attenzione, dato che è finalmente giunto il momento che tanto aspettavi. Eolo è infatti l’innovativo operatore di telecomunicazioni italiano che ti permetter di portare a casa tua una connessione internet con velocità di connessione fino a 30 Mb/s in download senza bisogno di essere raggiunto dalle linee classiche. (per maggiori informazioni su Eolo clicca qui).

Leggi il resto di questo articolo »

Il tuo problema principale quando si parla di connessione internet è il fatto che la tua abitazione non è raggiunta dalle linee telefoniche classiche e tantomeno da quelle in fibra ottica e per questo motivo navighi ancora come fossero gli anni ’90?

È finalmente arrivato il momento della riscossa dato che grazie alle promozioni Eolo potrai finalmente navigare anche tu con una velocità di connessione fino a 30 Mb/s in download anche se non sei raggiunto dalle classiche offerte.  (per approfondire circa Eolo clicca qui).

Leggi il resto di questo articolo »

Ti piacerebbe poter navigare al massimo della velocità ma non hai mai trovato un operatore di telefonia che raggiunga la tua abitazione con la rete in fibra ottica e nemmeno con le classiche connessioni ADSL?

Puoi finalmente smetterla di invidiare i tuoi amici che navigano a tutta velocità, perché grazie alla rete Eolo wireless potrai raggiungere anche tua la velocità di connessione fino a 30 Mb/s in download senza che la tua abitazione debba essere raggiunta da alcuna linea fisica via cavo.  (per maggiori dettagli su Eolo clicca qui).

Leggi il resto di questo articolo »

Hai sempre voluto trovare una connessione internet superveloce per navigare, giocare online e vedere in streaming i tuoi programmi preferiti, ma purtroppo la tua abitazione non è coperta dalle offerte ADSL e Fibra Ottica tradizionali?

Eolo ha la soluzione per te, e ti consentirà finalmente di provare il brivido della velocità in rete con offerte che non hanno nulla da invidiare a quelle classiche presenti sul mercato della telefonia. Il tutto è possibile grazie alla rete Eolo wireless che ti permetterà di raggiungere velocità di navigazione fino a 30 Mb/s in download senza bisogno di una connessione via cavo.  (per maggiori dettagli su Eolo clicca qui).

Leggi il resto di questo articolo »

Da sempre ti piacerebbe navigare alla massima velocità, ma la tua abitazione non è raggiunta dalle tradizionali reti di telefonia, e per questo motivo ti senti tagliato fuori dal mondo di internet?

Finalmente c’è la soluzione per tutti i tuoi problemi, dato che grazie alle offerte Eolo potrai iniziare a navigare ad altissima velocità anche se non sei raggiunto dalla rete ADSL o fibra ottica. Questo in quanto la rete wireless di Eolo raggiunge anche le zone che non sono normalmente coperte dalle tradizionali offerte degli operatori di telefonia.

La rete senza fili Eolo porterà infatti a casa tua internet con una velocità fino a 30 Mb/s in download  (per avere ulteriori informazioni su Eolo clicca qui).

Leggi il resto di questo articolo »