TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Stai cercando un nuovo abbonamento internet perché non sei soddisfatto della velocità di connessione che hai attualmente? E magari vuoi unire la massima velocità di upload e download al massimo risparmio sul canone mensile?

In questo caso continua a leggere, perché la promozione TIM Smart Fibra Plus unisce senza dubbio queste due caratteristiche, offrendoti il massimo delle prestazioni a un costo mensile scontato se deciderai di abbonarti direttamente online.

CARATTERISTICHE TIM SMART FIBRA PLUS

Come dice già il nome di questa offerta per navigare utilizzerai la rete in fibra ottica TIM, che garantisce la massima velocità e stabilità di connessione, potendo raggiungere addirittura i 1.000 Mega in download e 100 Mega in upload, oppure 300/200/100 Mega in download e 20 Mega in upload sulla base della connessione che raggiunge la tua abitazione, ovviamente senza alcun limite per quanto riguarda il tempo e la quantità di dati che scaricherai o caricherai sul web.

Vuoi usare anche il telefono di casa?

La promozione TIM Smart Fibra Plus ti consente di chiamare i numeri nazionali, fissi e mobili, pagando soli 16 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta pari invece a 19 centesimi.

SERVIZI AGGIUNTIVI TIM SMART FIBRA PLUS

Non hai un il modem per navigare?

Non ti devi preoccupare, perché TIM ti metterà a disposizione il proprio Smart Modem Wi-Fi a soli 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 mesi, dandoti quindi il pacchetto completo per iniziare da subito a sfruttare il tuo nuovo abbonamento TIM.

Inoltre sottoscrivere l’abbonamento a TIM Smart Fibra Plus ti permetterà di avere diversi servizi aggiuntivi, tra i quali TIM Vision, per avere a casa tua i migliori film e le serie tv on demand. Quali servizi aggiuntivi ti verranno forniti inoltre una casella e-mail da 3 Gb e  10 sms gratuiti al giorno da inviare con la tua webmail.

Per navigare da fisso utilizzi un PC ma hai dei problemi di tipo tecnico? La promozione  TIM Smart Fibra Plus ti offre fino a 2 interventi gratuiti del servizio SOS PC entro il primo mese dalla sottoscrizione del tuo abbonamento, mettendoti a disposizione l’aiuto di un tecnico TIM qualificato, servizio normalmente venuto a un costo di 29,95 euro.

QUAL È IL COSTO DI QUESTA OFFERTA INTERNET FIBRA OTTICA TIM?

Decisamente inferiore a quanto tu possa immaginare!

Il canone che dovrai pagare decidendo di sottoscrivere il tuo abbonamento tramite internet sarà pari a 24,90 euro ogni 4 settimane per ben 4 anni, quando il costo dell’offerta fuori dal periodo promozionale sarebbe invece pari a 39,90 euro, con un risparmio durante questi 4 anni che sarà quindi di oltre 700 euro!

COME FARE PER ABBONARSI A TIM SMART FIBRA PLUS?

Molto semplice, ti basterà cliccare adesso sul banner seguente e e scegliere online la convenienza della promozione TIM Smart Fibra Plus di Dicembre 2017.

®RIPRODUZIONE RISERVATA