TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Connect Fibra Winter Edition di Dicembre 2018 per Internet fino a 1.000 Mega

Come ogni mese la prima offerta del mondo della telefonia e delle connessioni interenet che andiamo ad analizzare è quella di TIM Connect Fibra Winter Edition, grazie alla quale sarà semplice navigare ad altissima velocità spendendo poco.
Scopriamo subito insieme come puoi abbonarti online a TIM Connect Fibra Winter Edition sfruttando l’offerta di Dicembre 2018 e risparmiando quindi sul canone mensile di abbonamento, per il massimo delle prestazioni al minimo costo.

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA WINTER EDITION

Di seguito la velocità che potrai raggiongere scegliendo di abbonarti a questa promozione TIM, in funzione della connessione che raggiunge casa tua:

  • Fibra FTTH (fibra fino a casa tua): Download 1.000 Mega e Upload 100 Mega
  • Fibra FTTC (fibra fino alla centralina in strada): Download 200 Mega e Upload 20 Mega
  • ADSL: Download 20 Mega e Upload 1 Mega

L’analisi verrà fatta direttamente da TIM che ti metterà in condizione di navigare alla massima velocità disponibile.

E scegliendo di sottoscrivere via internet questa promozione riceverai anche il nuovo modem super-veloce TIM e potrai accedere a TIM Vision senza alcun costo aggiuntivo, per portare a casa tua il binomio internet veloce e programmi tv di altissimo livello.

Accederai inoltre in maniera automatica al servizio TIM Expert, grazie al quale la tua connessione sarà sempre preformante al 100%, il tutto pagando solamente 6,90 euro al mese per 48 mesi invece dei 331,20 euro necessari per portare a casa tua questo servizio proposto da TIM.

Telefoni anche da casa?

Grazie a TIM Connect Fibra Winter Edition il costo delle chiamate nazionali, sia verso i telefoni fissi che verso i mobili, sarà di soli 19 centesimi per lo scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.

QUANTO COSTA L’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA WINTER EDITION?

Scegliendo di abbonarti online il tuo costo mensile sarà di soli 24,90 euro invece di 26,90 euro per rendere ancora più grande il risparmio offerto dal tuo abbonamento online.

Dopo 1 anno avrai la possibilità di pagare 5 euro in più al mese e continuare a navigare con velocità fino a 1.000 Mega, oppure continuare a pagare 24,90 euro al mese e navigare fino a un massimo di 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

COME FARE PER ABBONARTI ALL’OFFERTA TIM CONNECT

FIBRA WINTER EDITION

Clicca sul link che segue se vuoi abbonarti subito a questa promozione TIM e iniziare a navigare ad alta velocità spendendo poco. Potrai invece consultare l’offerta TIM Connect Fibra Gold di questo mese, in caso tu faccia grande utilizzo anche del telefono di casa..

®RIPRODUZIONE RISERVATA