TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Connect Fibra Gold di Dicembre 2018 per navigare in Internet fino a 1.000 Mega e Telefonate Illimitate

Prosegue la nostra panoramica mensile sulle proposte più interessanti del mercato della telefonia e delle connessioni internet andando a vedere l’offerta TIM Connect Fibra Gold di Dicembre 2018, grazie alla quale potrai navigare al massimo della velocità, grazie alla rete in fibra ottica TIM, e chiamare in tutta Italia, il tutto a fronte di un canone mensile vantaggioso e conveniente.
Scopriamo quindi subito come abbonarsi sfruttando gli sconti esclusivi per iniziare a navigare e telefonare spendendo poco.

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA GOLD

Iniziamo dicendo che le caratteristiche di questa offerta per quanto riguarda le velocità di upload e download dipenderanno principalmente dalla tipologia di connessione che raggiunge la tua abitazione, secondo il seguente schema:

  • Fibra FTTH (fibra fino a casa tua): Download 1.000 Mega e Upload 100 Mega
  • Fibra FTTC (fibra fino alla centralina su strada): Download 200 Mega e Upload 20 Mega
  • ADSL: Download 20 Mega e Upload 1 Mega

Tu ovviamente non dovrai fare nulla e TIM automaticamente ti fornirà la soluzione migliore in base a quanto a tua disposizione..

Inoltre se ti abbonerai online a TIM Connect Fibra Gold riceverai gratis il modem, per poter navigare da subito al massimo della velocità, e l’abbonamento a TIM Vision, per guardare a casa il meglio della tv on demand.

Ti verrà inoltre automaticamente dato accesso al servizio TIM Expert, per avere il supporto costante di un tecnico TIM e poter navigare sempre al massimo della velocità. Il costo mensile di questo servizio sarà di 6,90 euro al mese per 48 mesi al posto dei 331,20 euro necessari pagando in una sola volta.

Telefoni anche da casa?

Le chiamate verso i fissi e i cellulari in Italia saranno totalmente gratuite e incluse nel tuo abbonamento!

QUANTO COSTA L’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA GOLD?

Decidere di sottoscrivere un abbonamento online a TIM Connect Fibra Gold gavrà un costo mensile di soli 29,90 euro al mese, con uno sconto di 120 euro per il primo anno (erogato 10 euro al mese per 12 mesi). Al termine del primo anno di abbonamento potrai decidere se continuare a navigare alla velocità massima di 1.000 Mega, pagando soli 5 euro in più al mese, o continiare ad avere un canone di 29,90 euro al mese e portare la tua velocità a 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

COME FARE PER ABBONARTI ALL’OFFERTA TIM CONNECT FIBRA GOLD

Clicca subito sul link che segue se vuoi abbonarti online a questa offerta pagando poco e sfruttando gli sconti e le promozioni che abbiamo appena descritto.

Non telefoni di casa? Leggi subito l’approfondimento sull’offerta TIM Connect Fibra Winter Edition di Dicembre 2018.

®RIPRODUZIONE RISERVATA