TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta TIM Connect Agosto 2018: Internet fino a 1.000 Mega

Partiamo con l’analisi delle migliori offerte internet di questo mese di Agosto 2018 andando a vedere l’offerta TIM Connect che ormai da qualche mese è diventata la principale proposta TIM per portare in tutte le case la velocità della rete in fibra ottica a costi accessibili e scontati.
Ecco quindi un’analisi della promozione TIM Connect di Agosto 2018, che permetta anche un confronto semplice ed efficace con le altre proposte del mercato della telefonia e delle connessioni internet questo mese nel nostro paese.

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA TIM CONNECT

Iniziamo con la velocità di connessione, che sarà variabile e potrà raggiungere le seguenti velocità, in funzione della tipologia di connessione che raggiunge la tua abitazione:

  • Fibra FTTH (fibra fino a casa tua): Download 1.000 Mega e Upload 100 Mega
  • Fibra FTTC (fibra fino alla centralina su strada): Download 200 Mega e Upload 20 Mega
  • ADSL: Download 20 Mega e Upload 1 Mega

Ovviamente da parte tua non sarà richiesta alcuna azione, dato che sarà in automatico TIM a determinare quale sia la massima velocità disponibile per te, e a migliorarla gratuitamente in caso di cambiamenti sulla rete.

L’abbonamento a questa promozione TIM ti permetterà inoltre di avere il modem gratis oltre all’accesso alla TIM Vision, che porterà i migliori programmi televisivi a casa tua, il tutto solo se deciderai di abbonarti direttamente online.

Il canone necessario per avere il servizio TIM Expert, che ti garantirà il supporto e l’aiuto di un esperto TIM per massimizzare le prestazioni della tua navigazione, potrai inoltre pagarlo ratealmente a soli 5,90 euro al mese per 48 mesi al posto dei 212,40 euro richiesti generalmente in un’unica soluzione, per poterti dare l’assistenza TIM per 3 anni.

Usi anche il telefono di casa?

Con questa promozione TIM potrai telefonare in Italia senza limiti, sia verso i telefoni fissi che verso i cellulari, pagando solamente 19 centesimi per lo scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.

QUANTO COSTA L’OFFERTA TIM CONNECT?

Abbonarti online a questa promozione TIM è decisamente vantaggioso e conveniente, e ti permetterà di avere un canone mensile di soli 26,90 euro per connessione con rete in Fibra Ottica e 28,90 euro per connessione che sfrutti invece la rete ADSL. L’abbonamento sottoscritto online ti garantirà inoltre uno sconto molto significativo, grazie al quale pagherai solamente 16,90 euro al mese per il primo anno del tuo abbonamento, con il vantaggio ulteriore dato dai primi due mesi gratuiti!

Al termine del primo anno di abbonamento avrai la possibilità di scegliere tra il pagamento di 5 euro in più per poter continuare a raggiungere la velocità di navigazione di 1.000 Mega, o continuare a pagare il tuo canone da 26,90 euro al mese e avere comunque un’ottima connessione con velocità fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

COME FARE PER ABBONARTI ALL’OFFERTA TIM CONNECT

Cliccando sul banner seguente avrai la possibilità di abbonarti direttamente online a TIM Connect e garantirti un risparmio di quasi 200 euro solo nei primi 12 mesi di abbonamento. Ecco per te invece l’offerta TIM Connect Gold di questo mese, ideale se fai un grande utilizzo anche della linea telefonica di casa.

®RIPRODUZIONE RISERVATA