TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Abbiamo visto a inizio mese una panoramica delle offerte TIM Smart di Marzo 2017 grazie alla quale i clienti hanno a disposizione il massimo della scelta per navigare e telefonare da rete fissa e mobile.

E alla convenienza già vista nella nostra analisi si aggiunge l’offerta in edizione limitata TIM Smart Mobile che dal 25 al 31 Marzo permette di risparmiare ancora di più a tutti i clienti che scelgano di abbonarsi online.

L’offerta TIM Smart Mobile permette a tutti i clienti di avere una connessione ADSL TIM con velocità fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload, telefonando a zero centesimi verso tutti i numeri di telefono fissi e cellulari nazionali (con 19 centesimi di scatto alla risposta), potendo contare in aggiunta su 3GB di traffico dati 4G al mese. La connessione da mobile a TIM Smart Vision sarà inoltre totalmente gratuita e non prevederà il consumo dei propri GB mensili.

E come visto il canone mensile in offeta è pari a soli 29,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, che diventeranno 39,90 euro una volta concluso il periodo promozionale.

E abbonandosi online a TIM Smart Mobile dal 25 al 31 Marzo 2017 consentirà di ricevere ben 120 euro di sconto aggiuntivo, da affiancare a tutte le promozioni e a tutti i servizi appena menzionati, con erogazione in tre tranches nelle bollette TIM dell’8°, 10° e 12° mese, che saranno quindi ancora più vantaggiose.

Questa offerta TIM in edizione limitata è riservata ai primi 7.000 clienti che decideranno di abbonarsi via internet a TIM Smart Mobile nei giorni che vanno dal 25 al 31 Marzo 2017, per navigare e telefonare da fisso e da mobile a costi ridotti.

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Casa clicca qui

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Fibra clicca qui

®RIPRODUZIONE RISERVATA