TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

All’inizio di questo mese abbiamo visto insieme una panoramica delle offerte ADSL e Fibra Ottica di Telecom Italia di Gennaio 2016 che comprendevano un’interessante proposta online dedicata ai nuovi abbonati dell’offerta TIM Smart Mobile.
Se già i prezzi in promozione erano molto competitivi, chi volesse abbonarsi online all’offerta TIM Smart Mobile che, lo ricordiamo, consente di navigare online da casa e su mobile con un unico abbonamento a soli 29,00 euro al mese per il primo anno e 39,00 euro per gli anni successivi, potrà trovare in questi giorni una convenienza ancora maggiore.

Dal 25 al 28 Gennaio 2016 TIM propone un’offerta in edizione limitata e sottoscrivibile solo online che permette di avere un ulteriore sconto di 120 euro che si aggiunge a tutte le promozioni attive questo mese.

Il cliente che decida di abbinarsi via web potrà accedere allo sconto in tre tranche distinte di importo pari a 40 euro l’una ed erogate all’8°, 10° e 12° mese, che rendono ancora più interessante e vantaggiosa l’offerta TIM Smart Mobile di Gennaio 2016 per navigare su mobile e da casa con un unico abbonamento.

L’offerta online relativa a TIM Smart Mobile, come già detto, è riservata agli abbonamenti sottoscritti online dal 25 al 28 Gennaio 2016, fino al raggiungimento del numero limitato di 1.500 attivazioni che che avranno diritto a ricevere lo sconto di 120 euro. Proprio per non rischiare di arrivare troppo tardi è bene sfruttare questa occasione per tempo e sottoscrivere subito online l’offerta TIM Smart Mobile.

®RIPRODUZIONE RISERVATA