TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Abbiamo visto a inizio mese come le offerte TIM Smart di Aprile 2017 possano offrire il top per tutti i tipi di cliente, sia che abbiano necessità di navigare in Internet da casa e da mobile, sia che vogliano telefonare da fisso e da cellulare.

E chi fosse in cerca della massima qualità per le telefonate e la navigazione da mobile la promozione TIM Smart Mobile è in offerta online dal 18 al 21 Aprile per una convenienza senza precedenti.

Ricapitonado quanto offerto da TIM Smart Mobile ricordiamo che sarà possibile navigare in internet con connessione ADSL TIM fino a 20 Mega in download e a 1 Mega in upload, telefonare a zero centesimi verso tutti i numeri fissi e i cellulari nazionali (con 19 centesimi di scatto alla risposta), potendo inoltre contare su 3GB di traffico dati 4G al mese. A questo va aggiunta la possibilità di connettersi a TIM Smart Vision da mobile in maniera totalmente gratuita e senza consumare i GB del proprio piano mensile.

Il canone richiesto per tutti questi servizi è pari a soli 29,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, che diventeranno poi 39,90 euro una volta concluso il periodo promozionale.

Ma scegliendo di abbonarsi tramite internet a TIM Smart Mobile dal 18 al 21 Aprile 2017 si riceveranno 120 euro di sconto aggiuntivo, da affiancare a quanto appena visto, erogati in tre soluzioni nelle bollette TIM dell’8°, 10° e 12° mese, che diventeranno in questo modo ancora più convenienti e vantaggiose per tutti.

Per poter ottenere questo sconto di 120 euro sarà necessario rientrare tra i primi 7.000 clienti che decideranno di abbonarsi online a TIM Smart Mobile dal 18 al 21 Aprile 2017, per telefonate e navigazione internet ad alta qualità a canone ridotto.

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Casa clicca qui

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Fibra clicca qui

®RIPRODUZIONE RISERVATA