TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Dopo aver analizzato come sempre le offerte TIM Smart di Gennaio 2017 abbiamo potuto constatare come il principale operatore di telefonia italiano abbia delle offerte e promozioni che consentono di ottenere il massimo dal proprio abbonamento, sia per navigare che per telefonare da fisso e da mobile.

E chi avesse individuato in TIM Smart Fibra l’offerta più adatta alle proprie necessità potrà beneficiare per qualche giorno di un’interessantissima offerta in edizione limitata che rende questo abbonamento ancora più vantaggioso.

Ricordiamo che grazie a TIM Smart Fibra è possibile navigare sul web con l’affidabilità della rete ADSL TIM con velocità in download fino a 20 Mega e fino a 1 Mega in upload, avendo inoltre telefonate a zero centesimi verso telefoni fissi e cellulari (con 19 centesimi di scatto alla risposta), e potendo sfruttare inoltre 3GB di traffico dati 4G ogni mese. Le connessioni a TIM Smart Vision dal proprio telefono cellulare inoltre non concorreranno al consumo del proprio traffico dati.

Il costo mensile per gli abbonamenti effettuati via internet è pari a soli 29,90 euro per i primi 12 mesi di abbonamento a TIM Smart Mobile, e di 39,90 euro al termine del primo anno, con il vantaggio ulteriore dato dal primo mese di abbonamento gratuito.

E decidendo di abbonarsi online all’offerta TIM Smart Mobile dal 17 al 21 Gennaio 2017 si potranno ricevere 120 euro di sconto aggiuntivo, erogato da TIM nelle bollette dell’8°, 10° e 12° mese, che avranno quindi un prezzo decisamente ridotto rispetto al normale.

Per poter beneficiare di questa promozione TIM sarà necessario essere un dei primi 7.000 clienti che decideranno di abbonarsi via web a TIM Smart Mobile nel periodo compreso tra il 17 e il 21 Gennaio 2017, per il massimo delle performance a un prezzo bassissimo.

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Casa clicca qui

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Fibra clicca qui

®RIPRODUZIONE RISERVATA