Andando nel dettaglio delle offerte TIM Smart di Settembre 2016 è emerso con chiarezza come TIM offra delle soluzioni adatte a ogni tipo di cliente, e come TIM Smart Fibra sia senza dubbio la proposta più adatta a chi cerca il massimo delle prestazioni, grazie alla potenza e alla velocità della rete in fibra ottica.
La connessione con TIM Smart Fibra raggiunge infatti la velocità di 300 Mega di download e 20 Mega in upload con possibilità di restare connessi senza limiti di tempo e di dati scaricati, al costo di un canone mensile, in offerta per abbonamenti sottoscritti online di a 29,90 euro per il primo anno di abbonamento e di 39,90 euro nel periodo seguente, con il vantaggio ulteriore dato dal primo mese di canone gratis.
E a rendere TIM Smart Fibra ancora più conveniente ci pensa TIM, con un’offerta in edizione limitata da sommare a tutti i vantaggi e gli sconti appena analizzati.
Dal 12 al 17 Settembre 2016 infatti tutti i clienti che sottoscriveranno online l’offerta TIM Smart Fibra potranno beneficiare di uno sconto molto importante, pari a 120 euro.
Tale sconto verrà concesso in 3 soluzioni da 40 euro l’una, all’interno delle bollette dell’8°, 10° e 12° mese del primo anno dall’inizio dell’abbonamento, rendendo così questa promozione ancora più interessante e imperdibile per chi voglia navigare ad alta velocità a prezzi scontati.
Lo sconto di 120 euro verrà concesso solamente ai primi 7.000 clienti che sceglieranno di abbonarsi online a TIM Smart Fibra, o di modificare il proprio abbonamento ADSL TIM a consumo optando per questa offerta con connessione su rete in fibra ottica, nel periodo compreso tra il 12 e il 17 Settembre 2016.
L’offerta TIM Smart Fibra consentirà quindi di avere:
- Canone in offerta per 1 anno
- Primo mese di canone gratis
- 120 euro di sconto extra
vantaggi che rendono questa promozione in edizione limitata TIM ancora più imperdibile.
Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Casa clicca qui
Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Mobile clicca qui
®RIPRODUZIONE RISERVATA