Iniziando il mese e il nuovo anno con l’analisi delle offerte TIM Smart di Gennaio 2017 abbiamo visto come ancora una volta sia possibile per tutti i clienti trovare la soluzione più appropriata sia per quanto riguarda la navigazione sul web che per le telefonate da cellulare e da telefono fisso.
E dal 10 al 14 Gennaio 2017 abbonarsi online a TIM Smart Casa sarà ancora più conveniente, grazie a un’offerta in edizione limitata che consente di massimizzare il risparmio mantenendo invariate le prestazioni offerte.
Prima di passare alla promozione in edizione limitata ricordiamo come l’offerta TIM Smart Casa consenta di connettersi a internet tramite ADSL con una velocità in download fino a 20 mega e fino a 1 mega in upload, in maniera illimitata per quanto riguarda il tempo totale di connessione e per la quantità di dati scaricati. Il canone mensile dell’abbonamento sottoscritto online è di soli 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi dalla data di sottoscrizione e di 39,90 una volta concluso il primo anno di abbonamento, avendo inoltre il primo mese completamente gratuito.
E decidendo di sottoscrivere online l’offerta TIM Smart Casa dal 10 al 14 Gennaio 2017 si potrà ricevere uno sconto aggiuntivo pari a 120 euro, erogato all’interno delle bollette dell’8°, 10° e 12° mese, e rendendo ancora più conveniente questa promozione TIM.
Per usufruire dell’offerta in edizione limitata è necessario essere uno dei primi 7.000 clienti che decideranno di abbonarsi online a TIM Smart Casa dal 10 al 14 Gennaio 2017 unendo al massimo delle prestazioni anche il massimo del risparmio
Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Mobile clicca qui
Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Fibra clicca qui
®RIPRODUZIONE RISERVATA