TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Abbiamo visto pochi giorni fa come una delle offerte più interessanti per tutti i clienti che vogliono navigare online e telefonare da casa propria in maniera illimitata sia abbonarsi a TIM Smart Casa, che anche in questo mese di Luglio offre tariffe e condizioni molto interessanti per chi decide di abbonarsi online.

E dal 10 al 13 di Luglio TIM presenta un’offerta in edizione limitata che permette di risparmiare ancora di più scegliendo quest’offerta Internet TIM.

Ricordiamo che abbonandosi online a TIM Smart Casa sarà possibile navigare in  internet fino alla velocità di 20 Mega in Download e 1 Mega in Upload e chiamare a zero centesimi (senza scatto alla risposta) i numeri di telefono fissi e mobili nazionali. L’abbonamento sottoscritto online a TIM Smart Casa ha un costo a Luglio 2017 di 29,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi che diventeranno successivamente 39,90 euro alla fine del periodo dell’offerta.

E scegliendo l’abbonamento online a TIM Smart Casa dal 10 al 13 Luglio 2017 si potranno avere 120 euro di sconto aggiuntivo, che verrà erogato da TIM all’interno delle bollette dell’8°, 10° e 12° mese, aumentando così in maniera significativa il risparmio per tutti i clienti.

Quest’offerta è dedicata in esclusiva ai primi 7.000 clienti che decideranno di passare a TIM Smart Casa dal 10 al 13 Luglio 2017 per risparmiare e avere le massime prestazioni per navigare e telefonare.

Vuoi Navigare Senza Limiti? Ecco Internet Senza Limiti di TIM

®RIPRODUZIONE RISERVATA