TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Le offerte ADSL e Fibra Ottica TIM di Marzo 2016 analizzate ad inizio mese ci hanno permesso di mostrarvi come TIM Smart Casa sia senza dubbio un’interessantissima opzione per chiunque sia in cerca di una connessione internet ad alta velocità e a basso costo.
Abbonandosi online all’offerta TIM Smart Casa sarà infatti possibile avere chiamate illimitate e connessione internet ADSL fino a 20 mega in download e ad 1 mega in download, al costo in offerta di 29,00 euro al mese per i primi 12 mesi di abbonamento (in seguito 39,00 euro al mese) garantendosi così un risparmio assicurato.

Abbonandosi online a TIM Smart Casa il 30 ed il 31 Marzo 2016 è però possibile riuscire a risparmiare ancora di più dato che, oltre al prezzo mensile scontato dell’abbonamento di soli 29,00 euro, TIM regalerà anche un modem ADSL wi-fi N.

Per comprendere meglio quanto questo omaggio da parte di TIM comporti in termini di risparmio è sufficiente far notare come il noleggio del modem al di fuori dell’offerta TIM prevede un costo mensile per il cliente di 3,90 euro. Abbonarsi online a TIM Smart Casa il 30 e il 31 Marzo significa quindi risparmiare quasi 50 euro ogni anno!

Come anticipato questa offerta web è riservata ai soli clienti che decideranno di sottoscrivere online l’abbonamento TIM Smart Casa nei giorni 30 e 31 Marzo e mostra ancora una volta come TIM sia sempre all’avanguardia sia per quanto riguarda gli aspetti tecnologici che per l’attenzione al cliente ed al suo budget familiare.

®RIPRODUZIONE RISERVATA