TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerte Internet WindADSL Infostrada di Ottobre 2018 - Sconti e Promozioni Online

Come ogni mese se cerchi un abbonamento internet che sia veloce, affidabile e soprattutto economico potrai guardare con interesse alle offerte ADSL vera Wind Infostrada nelle quali sono comprese anche le telefonate da casa verso numeri fissi e cellulari.

Da questo mese Wind Infostrada ha razionalizzato la propria offerta e presenta, oltre alle promozioni per navigare su rete in fibra ottica, la sola offerta WindADSL, che andremo a scoprire e analizzare subito.


Offerta WindADSL Infostrada di Ottobre 2018

Questa offerta WindADSL di Ottobre 2018 ti consentirà di raggiungere una velocità di navigazione pari a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, senza limiti di tempo e di quantità di dati che potrai condividere o scaricare

Quanto costa l’abbonamento a WindADSL Infostrada?

Abbonandoti direttamente online il costo del tuo abbonamento sarà di soli 24,90 euro al mese, fisso e bloccato per sempre, per avere la tranquillità di non trovarti sorprese in futuro.

Riceverai inoltre, in caso tu sia cliente Wind Infostrada anche per il mobile, 100 Giga aggiuntivi da suddividere a tuo piacimento tra gli smartphone della tua famiglia, per navigare con la qualità della rete di questo operatore telefonico ovunque ti trovi. I Giga aggiuntivi ti verranno dati già in fase di attivazione dell’offerta.

Le telefonate da casa avranno invece un costo di 18 centesimi per contattare i numeri di telefono fissi e cellulari nazionali, così come anche i numeri fissi di Europa Occidentale, Canada e USA, avranno un costo di soli 18 centesimi a chiamata per il massimo del risparmio anche da questo punto di vista.

Come fare per abbonarsi a questa offerta WindADSL Infostrada

Potrai scegliere di sottoscrivere direttamente dal sito web di Wind Infostrada questa interessante promozione per portare la qualità della rete di questo operatore di telefonia a casa tua. Se vorrai sfruttare il prezzo scontato e bloccato per sempre visto in questo articolo dovrai inviare la tua richiesta di abbonamento entro il 31 Ottobre 2018.

®RIPRODUZIONE RISERVATA