TIM CONNECT
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerte Internet WindADSL Infostrada di Novembre 2018 - Sconti e Promozioni Online

Dopo aver visto le promozioni con rete in fibra ottica è ora di spostare la nostra attenzione sulle proposte ADSL vera Wind Infostrada che ti permetteranno di navigare e chiamare verso i numeri di telefono fissi e cellulari.

Scopriamo quindi insieme tutti i dettagli dell’offerta WindADSL, anche per un semplice confronto con le altre proposte del mercato della telefonia e delle connessioni internet in Italia a Novembre 2018.


Offerta WindADSL Infostrada di Novembre 2018

Grazie a questa offerta Wind Infostrada potrai navigare a una velocità massima fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, in maniera illimitata sia per quanto riguarda la durata della tua connessione che per la quantità di dati che scaricherai o condividerai.

Quanto costa abbonarsi a WindADSL Infostrada?

Il canone mensile se deciderai di abbonarti direttamente via internet sarà scontato e pari a soli 24,90 euro al mese, bloccato per sempre, dandoti così la tranquillità di sapere anche quanto pagherai in futuro.

In caso tu sia già cliente Wind Infostrada anche per il telefono cellulare ti verranno dati 100 Giga extra da condividere come vorrai tra i dispositivi della tua famiglia, e portare sempre con te la qualità e la velocità della rete Wind Infostrada, anche su mobile.

Per chiamare da casa pagherai invece  18 centesimi per i numeri di telefono fissi e cellulari nazionali, e per i numeri fissi di Europa Occidentale, Canada e USA, che ti costeranno anche in questo caso soli 18 centesimi a chiamata per risparmiare anche sulle tue telefonate.

Come fare per abbonarsi a questa offerta WindADSL Infostrada

Il sito internet di Wind Infostrada è a tua disposizione per consentirti di sottoscrivere il tuo abbonamento direttamente online e iniziare da subito a navigare ad alta velocità e telefonare senza limiti ad un prezzo scontato. Ricorda che per approfittare di questa offerta dovrai abbonarti a Wind Infostrada entro il 30 Novembre 2018.

®RIPRODUZIONE RISERVATA