Internet Senza Limiti
Vodafone IPER FIBRA
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta Home Pack di Sky e Fastweb in promozione a Febbraio 2011

Ecco l’offerta per l’Home Pack di Sky e Fastweb in promozione a Febbraio 2011 per servizi di navigazione in Internet illimitata tramite ADSL o fibra ottica, telefonate e programmi TV in HD.

Per abbonamenti sottoscritti entro il  28 Febbraio 2011 si pagheranno 29,00 euro al mese per 6 mesi, per poter godere dei seguenti servizi principali, inclusi nel prezzo indicato:

  • navigazione in Internet flat illimitata: si potrà arrivare fino a 10 Mbit al secondo (sia in upload che in download) se si è raggiunti dalla rete in fibra ottica Fastweb, oppure fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload se raggiunti dalla rete ADSL Fastweb
  • modem Wi-Fi gratis
  • Welcome Bonus di 50,00 euro ma solo per attivazioni via Web
  • 20 ore di IP Pubblico dinamico: al termine di queste ore gratuite si pagheranno 4,00 euro al giorno oppure a consumo al costo di 0,50 euro all’ora, nel caso in cui si volesse un IP dinamico per un periodo di tempo maggiore
  • tutte le chiamate nazionali verso telefoni fissi gratuite, senza scatto alla risposta e senza canone Telecom
  • fino a 1.000 minuti di chiamate gratuite e senza scatto alla risposta verso rete fissa internazionale di: Europa Zona 1, Stati Uniti e Canada
  • possibilità di vedere tutti e 190 i canali dell’offerta di Sky tv in HD (alta definizione)
  • decoder My Sky HD incluso: per registrare i programmi trasmessi e poterli rivedere in ogni momento della giornata
  • SKY digital key: chiavetta USB che, in unione a un decoder Sky, consente di vedere tutti i canali free dell’offerta digitale terrestre
  • installazione gratuita al proprio domicilio della linea ADSL Fastweb, di My Sky HD ed dell’eventuale eventuale parabola da parte di un tecnico Sky e Fastweb
  • Fastmail con 4 caselle di posta elettronica (e-mail) da 1 Giga ciascuna

Dal punto di vista dei soli canali Sky, l’attuale offerta in promozione-lancio a 29,00 euro al mese per 6 mesi, comprende:

– la possibilità di scegliere 2 Channel Pack tra i 5 disponibili: Serie TV e Intrattenimento, Bambini, News, Musica, Lifestyle e Documentari

– la possibilità di aggiungere 1 Sky Pack tra i 3 disponibili: Calcio, Cinema e Sport

Al termine della promozione il costo mensile sarà di 64,00 euro per coloro che sono raggiunti dalla rete Fastweb (fibra ottica o ADSL) e di 69,00 euro in tutti gli altri casi.

Naturalmente sarà sempre possibile aggiungere o togliere canali o servizi offerti sia da Sky Italia che da Fastweb, ma l’attuale offerta relativa alla TV include 2 Channel Pack e 1 Sky Pack e a questo tipo di combinazione si riferisce il costo dell’abbonamento mensile al termine della promozione in corso.
Attenzione: è possibile aggiungere un altro o altri 2 Sky Pack solo aggiungendo almeno un altro Channel Pack. I costi aumenteranno in proporzione alle scelte fatte.

Va inoltre precisato che il costo di attivazione dei servizi è anch’esso in offerta promozionale per abbonamenti via Web a 19,90 euro. Normalmente si pagherebbero 69,90 euro ma, abbonandosi a Home Pack direttamente online via Internet, si potrà godere di uno sconto di 50,00 euro sotto forma di Welcome Bonus.

I metodi di pagamento disponibili sono: bollettino postale, carta di credito, bonifico su conto corrente bancario o postale.

L’offerta Fastweb non prevede alcuna durata minima del contratto.

Va inoltre specificato che i servizi di Sky non vengono erogati tramite IPTV, ovvero TV via ADSL o Internet, bensì solo ed esclusivamente attraverso trasmissione satellitare e ricezione con parabola.