Dopo aver visto a inizo mese le offerte TIM Smart di Dicembre 2016, che come sempre offrono una gamma di proposte in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti in fatto di navigazione internet e telefonia, da fisso e da mobile, siamo andati ad analizzare le offerte della famiglia TIM Smart, mettendo in evidenza come TIM Smart Fibra sia la proposta più adatta per tutti i clienti in cerca del massimo della velocità e delle prestazioni in fase di navigazione internet.

Grazie alla connessione su rete in fibra ottica è infatti possibile con TIM Smart Fibra arrivare a velocità in download fino a 300 Mega e fino a 20 Mega in upload, senza limiti di tempo e di quantità di dati trasferiti. Il costo mensile per chi scelga di abbonarsi online è pari a soli 29,90 euro per i primi 12 mesi di abbonamento e di 39,90 dopo il primo anno, con il vantaggio extra per i clienti dato dal primo mese di abbonamento gratuito.

E per pochissimi giorni abbonarsi online a TIM Smart Casa sarà ancora più vantaggioso grazie a un’offerta in edizione limitata che consentirà di aumentare il risparmio mantenendo le prestazioni invariate.

Dal 13 al 17 Dicembre 2016 abbonandosi online a TIM Smart Fibra si potrà ottenere, oltre alle condizioni di favore descritte in precedenza, uno sconto extra pari a 120 euro, concesso in 3 soluzioni da 40 euro l’una all’interno delle bollette dell’8°, 10° e 12° mese del primo anno di abbonamento, rendendo TIM Smart Fibra l’offerta migliore sul mercato per chi voglia navigare ad alta velocità e bassi costi.

Per beneficiare dello sconto di 120 euro sarà necessario essere uno dei primi 1.500 clienti che sceglieranno di abbonarsi online a TIM Smart Fibra, o che decideranno di variare il proprio abbonamento ADSL TIM a consumo optando per questa proposta su rete in fibra ottica, dal 13 al 17 Dicembre 2016.

L’offerta in edizione limitata TIM Smart Fibra dedicata ai nuovi abbonamenti online permette quindi di ottenere:

  • Canone scontato in offerta per 12 mesi
  • Primo mese di abbonamento gratis
  • 120 euro di sconto extra

rendendo TIM Smart Fibra un’offerta ancora più allettante per navigare con la potenza della fibra ottica.

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Casa clicca qui

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Mobile clicca qui

®RIPRODUZIONE RISERVATA