Dalla nostra analisi mensile delle offerte TIM Smart di Ottobre 2016 è emerso ancora una volta come TIM abbia la soluzione giusta per le necessità di ogni cliente, sia per la navigazione internet ad alta velocità che per le chiamate da telefono fisso e da telefono mobile. E come sempre l’offerta TIM Smart Fibra rappresenta il TOP per tutti i clienti che siano in cerca del massimo delle prestazioni in fatto di connessione internet, grazie alla potenza e alla velocità della rete in fibra ottica TIM.

Ricordiamo che grazie a TIM Smart Fibra è possibile navigare con velocità fino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload, in maniera illimitata sia per quello che riguarda il tempo di connessione che per la quantità di dati scaricati. Il tutto a un canone mensile, riservato agli abbonamenti online, di soli 29,90 euro per i primi 12 mesi dalla data di sottoscrizione che sarà poi pari a 39,90 euro una volta concluso il primo anno, e con il vantaggio del primo mese di abbonamento gratis.

E a rendere questa fantastica offerta ancora più interessante ci pensa TIM, grazie alla promozione in edizione limitata che consente di risparmiare ancora di più mantenendo le stesse prestazioni appena descritte.

Dal 10 al 14 Ottobre 2016 infatti decidendo di sottoscrivere online l’abbonamento a TIM Smart Fibra si potrà ricevere uno sconto extra di 120 euro, in aggiunta alle promozioni descritte in precedenza.

Tale sconto verrà erogato in 3 tranches da 40 euro l’una, nelle bollette dell’8°, 10° e 12° mese del primo anno dalla sottoscrizione, facendo di TIM Smart Fibra il massimo sul mercato in fatto di rapporto tra prestazioni offerte e costo dell’abbonamento.

Lo 120 euro verrà concesso solamente ai primi 1.500 clienti che decideranno di abbonarsi online TIM Smart Fibra, o che sceglieranno di variare il proprio abbonamento ADSL TIM a consumo passando a questa offerta su rete in fibra ottica, dal 10 al 14 Ottobre 2016.

Ricapitolando, grazie all’offerta TIM Smart Fibra il cliente potrà avere:

  • Canone scontato in promozione per 12 mesi
  • Primo mese di abbonamento gratuito
  • 120 euro di sconto aggiuntivo

Rendendo TIM Smart Fibra la soluzione ideale per navigare ad altissima velocità a costi ridotti.
Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Casa clicca qui

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Mobile clicca qui

®RIPRODUZIONE RISERVATA