Come sempre a inizio mese abbiamo analizzato insieme le offerte TIM Smart grazie alle quali vengono coperte le necessità di tutti i clienti per quanto riguarda telefonate, navigazione online sia da rete fissa, anche in fibra ottica, che su rete mobile. E anche ad Agosto 2016 il canone mensile è scontato per tutte le richieste di abbonamento inviate direttamente online.

Ma i vantaggi di TIM Smart Casa non si esauriscono con quanto già analizzato, dato che TIM ha deciso di riservare un’offerta ancora più interessante a tutti i clienti che decidano di abbonarsi online dall’08 al 12 Agosto 2016.

Prima di vedere insieme il contenuto dell’offerta ricordiamo che grazie a TIM Smart Casa è possibile telefonare in maniera illimitata e navigare con connessione ADSL fino a 20 mega in download e 1 mega in upload, senza alcun limite sia per il tempo di connessione che per la quantità di traffico dati utilizzati. Il prezzo mensile per chi scelga di abbonarsi online è di 29,90 euro al mese per il primo anno di abbonamento e di 39,90 dal 13° mese in avanti, con il vantaggio ulteriore dato dal primo mese di abbonamento gratuito.

Abbonandosi online a TIM Smart Casa tra l’08 e il 12 Agosto 2016 sarà però possibile ottenere uno sconto ulteriore, da sommare alle promozioni appena descritte, pari a ben 120 euro.

Tale sconto verrà erogato all’interno delle bollette TIM dell’8°, 10° e 12° mese che avranno una diminuzione del canone di 40 euro l’una, rendendo l’offerta TIM Smart Casa il topo per quanto riguarda il rapporto tra il servizio offerto e il costo dell’abbonamento.

Per potersi assicurare questo sconto così importante è necessario essere uno dei primi 7.000 clienti che facciano richiesta di abbonamento online a TIM Smart Casa, un motivo in più per essere rapidi nello scegliere questa vantaggiosa offerta.

Per navigare e telefonare senza limiti dalla propria abitazione TIM Smart Casa è quindi la scelta giusta, ancora di più decidendo di abbonarsi online dall’08 al 12 di Agosto 2016.
Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Mobile clicca qui

Per l’offerta in edizione limitata TIM Smart Fibra clicca qui

®RIPRODUZIONE RISERVATA