Archivio di Giugno 2014

Offerte di piani tariffari con smartphone incluso di Vodafone a Giugno 2014

Avere uno smartphone al giorno d’oggi è praticamente un must e ogni operatore telefonico cerca di sbaragliare la concorrenza in questo segmento di marcato offrendo sempre nuove offerte di traffico voce e internet. Nella gara a chi conquista più clienti con il piano tariffario più conveniente non potrebbe di certo tirarsi indietro Vodafone: vediamo quindi di scoprire le opzioni targate Vodafone per telefonate, sms e internet su smartphone.

Che lo si usi principalmente per lavoro, così da avere sempre sotto controllo tutto il proprio operato potendo contare su un gioiellino altamente tecnologico, o che lo si usi anche o prevalentemente per svago, per fare un salto sui social giusto per mantenere i contatti con le proprie conoscenze poco importa: in ogni caso infatti è fondamentale non solo scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze ma anche optare per il più adatto piano tariffario comprensivo di internet e, perché no, magari approfittare di qualche promozione per acquistare uno smartphone e al tempo stesso attivare un nuovo piano telefonico.
Leggi il resto di questo articolo »

Possedere un telefono cellulare di ultima generazione è un desiderio di molti e scegliendo la giusta offerta Tim di Giugno 2014 può essere realizzato anche a costo zero: richiedere uno smartphone in abbinamento all’offerta Tutto compreso 1500 o al piano Tutto Compreso Unlimited significa infatti assicurarsi la possibilità di scegliere un telefonino a partire da 0 Euro. Altra opportunità interessante a Giugno 2014 è quella offerta da Tim Special Full e da Tim Young: gli smartphone sono disponibili a partire non da 0 ma da 5 Euro ma si tratta comunque di pacchetti da tenere d’occhio per assicurarsi un’offerta internet con uno smartphone incluso. Vediamo quindi di approfondire i piani telefonici citati:

Leggi il resto di questo articolo »

Abbonarsi online a Sky TV offre vantaggi esclusivi grazie alla nuova offerta di Giugno 2014 relativa alla rinnovata promozione commerciale.

Leggi il resto di questo articolo »

Linkem è il nuovo operatore di servizi internet senza linea fissa che garantisce connessione anche nelle aree dove non arrivano gli altri operatori. La rete di Linkem è interamente dedicata alla connessione internet e viene promessa una velocità fino a 7 Mb in download e 1 Mb in upload.

A differenza degli impianti tradizionali che utilizzano cavi sotterranei per portare la connessione, le antenne di Linkem trasmettono il segnale internet direttamente, senza quindi necessità di installazioni o interventi tecnici.

La semplicità è infatti uno dei punti forti di Linkem. Sarà sufficiente attaccare il modem ad una presa elettrica per poter iniziare a navigare ad alta velocità collegando in wifi e in contemporanea tablet, pc e smartphone.

Leggi il resto di questo articolo »

Anche a Giugno 2014 Aruba, provider noto in Italia soprattutto per i servizi di hosting e registrazione domini, offre la possibilità di utilizzare servizi ADSL con velocità di scaricamento (download) e invio dati (upload) differenti e caratterizzati da un collegamento flat, ovvero senza limiti, grazie al quale è possibile navigare 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Quelle riportate di seguito sono le offerte in promozione a Giugno 2014*, valide per nuove attivazioni richieste on-line.

Leggi il resto di questo articolo »

TeleTu (ex Tele 2), fornitore di servizi telefonici attivo sul mercato italiano fin dal 1999 e acquisito nel 2010 da Vodafone Italia, anche nel mese di Giugno 2014 propone ai propri futuri clienti servizi ADSL e di telefonia fissa a prezzi bassi e concorrenziali.
Infatti solo utilizzando il canale on-line è possibile aver diritto a una serie di sconti ed eventuali servizi opzionali a prezzi inferiori rispetto ai piani tariffari sempre validi.

Leggi il resto di questo articolo »

Tiscali, provider italiano che offre servizi ADSL e di telefonia fissa e mobile, anche a Giugno 2014 propone una serie di promozioni *, valide per nuove attivazioni che avvengano utilizzando il canale Internet, vale a dire richiedendo l’abbonamento in offerta direttamente on-line.
In questo modo si possono ottenere una serie di sconti e/o servizi opzionali a costi inferiori, di solito per periodi di tempo limitati.

Leggi il resto di questo articolo »