Archivio di Ottobre 2012

Sky TV presenta a fine Ottobre-inizi Novembre 2012 una nuova promozione sulla rinnovata offerta commerciale che include, oltre ai pacchetti Sky principali, vale a dire Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio, anche 2 ulteriori pacchetti: Sky TV e Sky Famiglia.
La nuova offerta promozionale consente di risparmiare per i primi 6 mesi di abbonamento! Inoltre, per lo stesso periodo, si avrà GRATIS la tecnologia Sky HD e Sky Go.
I vantaggi sono anche per i già clienti Sky, che possono ottenere un risparmio del 30% per i primi 7 mesi aggiungendo al proprio abbonamento (che deve essere di durata annuale e includere almeno 2 Channel Pack o Sky TV) un pacchetto a scelta tra Sky CinemaSky Sport o Sky Calcio, potendo anche usufruire di 1 mese gratis per il pacchetto scelto.
In più, SOLO PER NUOVI ABBONAMENTI SOTTOSCRITTI ONLINE entro il 6 Novembre 2012, si otterrà un esclusivo omaggio: un  Voucher da 40 € da spendere per acquisti online su Mediaworld.it o Saturn.it.

Leggi il resto di questo articolo »

ATTENZIONE!! PROMOZIONE PROLUNGATA FINO ALL’11 NOVEMBRE 2012

Wind e Infostrada rilanciano la promozione online che unisce i servizi di telefonia mobile di Wind a quelli per la fornitura di linea ADSL veloce e telefonate da fisso garantiti da Infostrada.
Con l’offerta promozionale “Passa a Wind con Infostrada” torna di moda il motto: l’unione fa la forza!
Almeno fino all’11 Novembre 2012 (durata ulteriormente prolungata)…

Leggi il resto di questo articolo »

Nuova promozione sull’ADSL Infostrada, grazie alla quale, abbonandosi online SOLO fino al 26 Ottobre 2012 (nuova data di scadenza), è possibile ottenere uno sconto sul canone mensile PER SEMPRE!
Terminata da poco la promozione grazie alla quale Infostrada offriva uno sconto per 5 anni su vari piani tariffari “All Inclusive”, questa volta il provider si supera e propone sconti validi PER SEMPRE per godere di ADSL illimitata, un certo numero di minuti di chiamate verso telefoni fissi e telefonini e nessun canone Telecom.

Leggi il resto di questo articolo »

Continuano anche ad Ottobre 2012 le promozioni limitate di Telecom Italia per abbonamenti ADSL + telefonate. La nuova promozione limitata permette di ottenere uno sconto extra di 100 €, che si aggiunge agli sconti e alle offerte promozionali attualmente in corso sui due piani tariffari che includono sia la linea ADSL, per navigare senza limiti, che la possibilità di chiamare da telefono fisso, cioè Tutto Senza Limiti e Internet Senza Limiti.

Leggi il resto di questo articolo »

Infostrada lancia una nuova promozione limitata, valida dall’8 al 14 Ottobre 2012 per abbonamenti ai piani tariffari All Inclusive, dedicata SOLO a chi decide di abbonarsi on-line nel periodo di validità dell’offerta promozionale stessa. Vediamo quali sono gli eccezionali sconti proposti.

Leggi il resto di questo articolo »

Telecom Italia fino al 31 Ottobre 2012 offre in promzione il piano tariffario “Tutto Senza Limiti” ( * ), che include la fornitura di servizi ADSL per navigare in Internet senza limiti, effettuare telefonate vocali senza scatto alla risposta e canone per la linea base compreso nell’abbonamento mensile, con le seguenti caratteristiche principali:
Leggi il resto di questo articolo »

Telecom Italia ha in promozione ad Ottobre 2012 un’offerta sul piano tariffario “Internet Senza Limiti” ( * ), valida per la fornitura di servizi ADSL che consentono di navigare in Internet ad alta velocità e danno la possibilità di effettuare telefonate vocali, con le seguenti caratteristiche principali:
Leggi il resto di questo articolo »