Internet Senza Limiti
Link Sponsorizzati
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta per smartphone di Vodafone in promozione a febbraio 2014

Offerte di piani tariffari con smartphone incluso di Vodafone a Febbraio 2014

Avere uno smartphone al giorno d’oggi è praticamente un must e ogni operatore telefonico cerca di sbaragliare la concorrenza in questo segmento di marcato offrendo sempre nuove offerte di traffico voce e internet. Nella gara a chi conquista più clienti con il piano tariffario più conveniente non potrebbe di certo tirarsi indietro Vodafone: vediamo quindi di scoprire le opzioni targate Vodafone per telefonate, sms e internet su smartphone.

Che lo si usi principalmente per lavoro, così da avere sempre sotto controllo tutto il proprio operato potendo contare su un gioiellino altamente tecnologico, o che lo si usi anche o prevalentemente per svago, per fare un salto sui social giusto per mantenere i contatti con le proprie conoscenze poco importa: in ogni caso infatti è fondamentale non solo scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze ma anche optare per il più adatto piano tariffario comprensivo di internet e, perché no, magari approfittare di qualche promozione per acquistare uno smartphone e al tempo stesso attivare un nuovo piano telefonico.

Iphone 5s

Sull’iphone 5s tanto è stato detto e tanto verrà detto ma quello che forse i clienti ancora non sanno è quale sia effettivamente il ventaglio di possibilità Vodafone per avere un abbonamento con smartphone incluso. I piani in abbonamento in offerta a Febbraio 2014 con cui si può avere internet veloce e in abbinamento lo smartphone sono quattro:

· Relax: sms e minuti illimitati verso tutti, 2 GB al mese di internet veloce, 99 euro di contributo iniziale e, al mese 45 euro per il piano e 5 euro per lo smartphone.

· Relax Mini: sms e minuti illimitati verso tutti, 100 MB/mese, 99 euro di contributo iniziale e poi, ogni mese, un contributo di 29 euro da corrispondere per saldare il piano tariffario e 20 euro per lo smartphone.

· Relax Semplice: chi desidera poter usufruire del proprio smartphone in tutta tranquillità senza dover minimamente temere il rischio di sforare amerà questo piano tariffario comprensivo di minuti e sms illimitati verso tutti e 1GB al mese. Per questo pianosono previsti 99 euro di contributo iniziale e il costo mensile è di 39 euro per il piano e 15 per lo smartphone.

· Relax completo “Family edition”: ancora più ricco è questo pacchetto comprensivo di minuti e sms illimitati verso tutti, ben 5 GB al mese, un contributo iniziale di soli 5 euro e al mese 75 euro per il piano e 0 per lo smartphone.

Iphone 5c

La versione più colorata ed “economica” di iphone 5 a quali piani in abbonamento sarà invece abbinabile? Scopriamo insieme quali opzioni e a che costo sono disponibili per i clienti che desiderano sottoscrivere un abbonamento a Febbraio 2014 con cui ricevere lo smartphone e la possibilità di navigare su internet. In particolare esistono diverse promozioni particolari per questo richiestissimo smartphone.

· Relax: anche in questo caso, come per l’offerta pensata per iphone 5s, questo piano prevede minuti e sms illimitati verso tutti, 2 GB al mese e 49 euro di contributo iniziale. Inoltre mensilmente si dovrà pagare 45 euro al mese per il piano tariffario e 5 europer lo smartphone.

· Relax Mini: minuti e sms illimitati verso tutti e 100 MB al mese in cambio di 49 euro di contributo iniziale e come contributo mensile, 29 euro per il piano tariffario e 16 per lo smartphone.

· Relax Semplice: minuti e sms illimitati verso tutti, 1 GB al mese, 49 euro di contributo iniziale, 39 euro al mese per il piano e 10 euro al mese per lo smarthpone

· Relax Completo “Family edition”: sms e minuti illimitati verso tutti, 5 GB al mese, soli 5 euro di contributo iniziale e al mese 75 euro per il piano e 0 per lo smartphone.

Samsung Galaxy S4 16 GB

Per tutti quegli aspiranti o orgogliosi clienti Vodafone che sono stati catturati dalla pubblicità del Samsung Galaxy S4 , che promette di catturare i momenti più importanti con i suoi scatti e di raccogliere tutti i contatti di chi lo possiede in un unico abbraccio virtuale condividendo con loro ogni cosa, ci sono buone notizie, Vodafone, infatti, permette di stringere tra le mani un Samsung Galaxy S4 a Febbraio 2014 abbinandolo a uno dei seguenti piani tariffari:

· Relax: sms e minuti illimitati verso tutti, 2 GB al mese, 119 euro di contributo iniziale, 45euro al mese per il piano e 5 per lo smartphone,

· Relax Mini: sms e minuti illimitati per tutti, 100 MB di internet veloce al mese, contributo iniziale di 119 euro e, ogni mese, per il piano 29 euro e per lo smartphone 15 euro. Relax Mini rende chiaro sin dal nome ciò che offre: questo piano regala infatti sì il relax di minuti e sms illimitati ma, trattandosi pur sempre di un’opzione economica, la possibilità di navigare su internet veloce è di 100 MB mentre in altri piani è di 1 GB o 2 GB fino ad arrivare ai 5 GB del Relax Completo NEW.

· Relax Semplice: sms e minuti illimitati verso tutti, 1 GB al mese di Internet, 119 euro al mese, 39 per il piano e 10 per lo smartphone.

· Relax Completo “Family edition”: sms e minuti illimitati verso tutti, 5 GB al mese, 5 Euro di contributo iniziale e 75 al mese per il piano mentre 0 per lo smartphone.

Samsung Galaxy Note III

Se è vero che il suo diretto antenato è stato in grado di portare nel mondo degli smartphone una vera e propria aria di rivoluzione è anche vero che questa nuova versione del Samsung Galaxy Note non potrebbe proporsi altro che migliorare tutto ciò che di migliorabile c’era così da offrire alla clientela un prodotto di qualità ancora più elevata. Con il piano tariffario giusto però anche uno smartphone così desiderato e innovativo si può trasformare da desiderio in realtà e l’offerta Vodafone di Febbraio 2014 in tal senso si basa essenzialmente su quattro possibilità di abbonamento:

· Relax: di sms e minuti illimitati verso tutti possono fregiarsi anche gli altri piani abbinati ad altri smartphone ma Samsung Galaxy Note III si rivela particolarmente conveniente grazie a un contributo iniziale non di 99 euro ma di 39. Invariati invece di 2 GB di internet e, al mese, i 45 euro per il piano e i 5 Euro per lo smartphone.

· Relax Mini: per avere invece sms e minuti illimitati e 100MB/mese di Internet veloce sempre con contributo iniziale di 39 euro ma pagando meno di contributo mensile l’abbonamento Relax Mini è con i suoi 29 euro per il piano e 20 per lo smartphone un’ottima possibilità-

· Relax Semplice: minuti e sms illimitati verso tutti, 1 GB di Internet al mese, contributo iniziale di 39 Euro e al mese 39 euro per il piano e 15 euro per lo smartphone

· Relax Completo “Family edition”: questo abbonamento è perfetto per chi vuole il massimo dal proprio smartphone. Con questo piano, infatti, si ha la possibilità di inviare sms e di effettuare chiamate senza alcun limite e i GB di internet salgono addirittura a 5. Il contributo iniziale è inoltre decisamente basso (soltanto 5 euro) ma al mese la tariffa da pagare è più alta di quelle presentate precedentemente per questo telefono cellulare: si parla infatti di 75 euro mensili per il piano e 0 per lo smartphone.

Nokia Lumia 625

· Relax: contributo iniziale di 99 euro. 2 GB di internet e, al mese 45 euro per il piano e 0 Euro per lo smartphone.

· Relax Mini: per avere invece sms e minuti illimitati e 100MB/mese di Internet veloce sempre con contributo iniziale di 99 euro ma pagando meno di contributo mensile l’abbonamento Relax Mini è con i suoi 29 euro per il piano e 5 per lo smartphone

· Relax Semplice: minuti e sms illimitati verso tutti, 1 GB di Internet al mese, contributo iniziale di 99 Euro e al mese 39 euro per il piano e 0 euro per lo smartphone

· Relax Completo “Family edition”: questo abbonamento è perfetto per chi vuole il massimo dal proprio smartphone. Con questo piano, infatti, si ha la possibilità di inviare sms e di effettuare chiamate senza alcun limite e i GB di internet salgono addirittura a 5. Il contributo iniziale è inoltre decisamente basso (soltanto 5 euro) ma al mese la tariffa da pagare è più alta di quelle presentate precedentemente per questo telefono cellulare: si parla infatti di 75 euro mensili per il piano e 0 per lo smartphone.

SuperJet 300x250

 

Offerte di piani tariffari senza smartphone incluso di Vodafone a Febbraio 2014

Chi possiede uno smartphone sa bene quanto districarsi tra le varie offerte possa essere difficile: troppo spesso trovare il piano tariffario più adatto per le proprie esigenze può non essere semplice così ci si ritrova a pagare, mese dopo mese, per un servizio che non si ritiene pienamente soddisfacente. La soluzione secondo Vodafone? Offrire a ogni cliente un margine di personalizzazione del proprio pacchetto e della propria offerta per smartphone. Le diverse opzioni di minuti, sms e internet veloce per smartphone diventano così come tanti mattoncini che ognuno può abbinare a piacimento così da costruire il proprio piano tariffario ideale.

Esistono a Febbraio 2014, tre possibili basi da cui iniziare a costruire il proprio piano.

Tutti 500

Tutti 500 prevede minuti di chiamate verso tutti al costo di 9,90 euro al mese con, gratis per tre mesi invece che al costo di 1 euro al mese, l’opzione rete che permette di connettersi a internet con maggiore sicurezza. Serve fosse ribadire quanto, soprattutto quando online si effettuano operazioni come acquisti vari, la sicurezza sia importante?

A Tutti 500 possono poi essere abbinate diverse opzioni che aggiungono minuti e/o sms. Con 5 euro al mese si possono avere 500 minuti in più per parlare verso tutti, con Super You&Me si può parlare, con soltanto 2 euro al mese in più, minuti illimitati con un numero a propria scelta appartenente a qualsiasi operatore. Altre opzioni possibili sono la Vodafone senza limiti che prevede, a 4 euro al mese, minuti illimitati verso tutti i clienti Vodafone e con 3 euro al mese in più si ha invece la possibilità di inviare, a tutti gli operatori, 500 sms. Per quanto riguarda la navigazione su internet a parte l’opzione rete sicura nessun piano è abbinabile a Tutti 500: per solcare i mari del web è meglio quindi cercare un altro porto.

Smart 200

200 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti, 1 GB di internet veloce: un’offerta essenziale, che permette di usufruire di internet sul proprio smartphone spendendo al mese 9,90 euro. A questo piano base in offerta a Febbraio 2014 è possibile aggiungere le varie possibili opzioni presentate in abbinamento a Tutti 500 e non solo: si ha infatti anche l’opportunità di scegliere Extra 1 Gb per avere 1 GB in più di internet veloce con altri 5 euro al mese o di scegliere Extra 2 GB 4G per avere, con 10 euro al mese, 2 GB di internet in più con tutta la velocità del 4 G.

 

Nota Bene: Per tutti i nuovi Clienti il costo di attivazione dei diversi pacchetti è di 9 euro mentre per chi cliente Vodafone lo è già gli euro diventano 19. È bene però ricordare che nel costo di attivazione è anche prevista un’offerta a tempo indeterminato: minuti illimitati verso un numero Vodafone a propria scelta.

* ATTENZIONE: dati raccolti a inizio mese. Per essere sempre aggiornati sulle promozioni relative alle offerte di Vodafone si invita a consultare il sito ufficiale del fornitore di servizi ADSL e telefonici. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di dati riportati non esattamente corrispondenti all’offerta in corso al momento della lettura di questa scheda.

Condividi la conoscenza:
  • Print
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Add to favorites
  • email
  • Google Buzz
  • Posterous
  • Reddit
  • RSS
  • Segnalo
  • StumbleUpon
  • Twitter
  • Wikio IT
  • Yahoo! Buzz