Internet Senza Limiti
Link Sponsorizzati
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte

Offerta per smartphone di Tim in promozione a novembre 2013

 

Possedere un telefono cellulare di ultima generazione è un desiderio di molti e scegliendo la giusta offerta Tim di Novembre 2013 può essere realizzato anche a costo zero: richiedere uno smartphone in abbinamento all’offerta Tutto compreso 1500 o al piano Tutto Compreso Unlimited significa infatti assicurarsi la possibilità di scegliere un telefonino a partire da 0 Euro. Altra opportunità interessante a Novembre è quella offerta da Tim Special Full e da Tim Young: gli smartphone sono disponibili a partire non da 0 ma da 5 Euro ma si tratta comunque di pacchetti da tenere d’occhio per assicurarsi un’offerta internet con uno smartphone incluso. Vediamo quindi di approfondire i piani telefonici citati:

Tutto Compreso 1500

Attivando quest’offerta Timdi Novembre 2013 si hanno a propria disposizione ben 1500 minuti di chiamate nazionali. Le chiamate sono senza scatto alla risposta e non sono limitate solo a quelle verso altri numeri Tim: i 1500 possono infatti essere utilizzati verso tutti. Oltre ai 1500 minuti di telefonate sono compresi in quest’offerta anche 1500 sms, sempre verso tutti e nel pacchetto è incluso anche 1 GB di Ultra Internet fino a 42Mbps. Quest’offerta internet con smartphone incluso prevede un costo, mensile, di 25 euro a cui aggiungere quello dello smartphone: oltre ai cellulari a 0 Euro sono infatti disponibili anche telefonini con diverse fasce di prezzo.

Tutto Compreso Unlimited

Un’offerta capace di coniugare la possibilità di navigare su Internet con l’opportunità di avere uno smartphone anche a 0 euro? Tutto Compreso Unlimited è infatti un’offerta illimitata davvero: con questa tariffa di Novembre, infatti, pagando 40 Euro al mese si ha la possibilità di effettuare chiamate e SMS verso tutti senza limiti e di usufruire di 2 GB di Ultra Internet fino a 42 MBPS.

Tim Special Full

Uno smartphone a partire da 5 euro? Con quest’offerta Tim di Novembre 2013 con internet incluso è possibile! Prima però di scegliere di attivare Tim Special Full è bene conoscerne le diverse varianti: così come per scegliere un vestito occorre conoscere le proprie misure per optare per il piano telefonico più adatto alle proprie esigenze è bene conoscere la proprie “taglia”. Di Tim Special Full, infatti, è disponibile sia una versione small (disponibile però in edizione limitata) che una versione medium e una large. La small prevede, al costo di 10 Euro al mese, 200 minuti di chiamate al mese verso tutti e 200 sms verso tutti gli operatori oltre a 1 GB al mese di internet. Anche la medium e la large (al costo, rispettivamente, di 15 e 20 Euro) prevedono 1 GB al mese di internet ma nella medium ci sono 500 minuti e 500 sms e nella large 1000. In più per chi ha a casa Telecom Italia c’è la possibilità di avere minuti e sms illimitati verso TIM in maniera totalmente gratuita.

Tim Young

Dato che la parola tecnologia spesso fa rima con gioventù Tim ha pensato bene di creare un’offerta con smartphone incluso pensata appositamente per i giovani con meno di 30 anni. Attivando Tim Young a Novembre 2013 si ha la possibilità, con 10 euro al mese di avere sms e chiamate illimitate verso tutti i numeri Tim, 1 GB di internet, 100 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e cubo musica inclusa. L’attivazione, fino al 3 novembre 2013, sarà gratuita per chi passa a Tim mantenendo il proprio numero o attivando una nuova linea mentre per i clienti Tim è previsto un costo di attivazione una tantum di 9 Euro. E una volta attivata la Tim Young? A questo punto oltre ad avere la possibilità di aggiungere 200 minuti di chiamate verso tutti con soli 2 euro in più e di aggiungere a soli 2 euro al mese anche 1 GB di internet veloce si ha l’opportunità di acquistare, in abbinamento alla propria offerta Tim Young, anche uno smartphone partendo da un minimo di 5 Euro al mese.

Avere uno smartphone significa tenere sempre in tasca la possibilità di usufruire, continuamente, delle possibilità offerte dalla rete: peccato però che se non si è connessi è praticamente impossibile sfruttare appieno le potenzialità di uno smartphone. Quando si sceglie di acquistare un telefonino di ultima generazione è quindi importante pensare a un piano tariffario che permetta di navigare in tutta comodità: Tim per risolvere questo problema ha in serbo per i suoi clienti, e per chi ha intenzione di diventare tale, ben cinque possibili soluzioni.

Internet Start

Per partire con il piede giusto con il proprio smartphone si può optare per questa offerta di Novembre che promette 2 GB al mese al costo di soli 10 euro. Una piccola spesa, quindi, per avere però in dotazione 2 GB che come remi possono condurre nell’oceano del web. I GB da 2 possono inoltre diventare ben 4 se il cliente che richiede l’attivazione di Internet Star ha a casa Telecom Italia.

Internet Large

A volte però con la propria disponibilità di GB si vuole “star più comodi”, a volte, nel navigare con il proprio smartphone, si preferisce esser più “di manica larga” e in questo caso l’offerta Tim più adatta potrebbe essere proprio Internet Large che, a Novembre 2013, con 20 euro al mese offre ben 5 GB che diventano 10 GB per i clienti che per il proprio telefono di casa hanno optato per Telecom Italia

Internet 42.2

Internet Large è di certo un’offerta ricca ma per chi desidera navigare con una barca ancora più ampia c’è Internet 42.2 che con soli 5 euro in più di internet Large offre il doppio dei GB. Optando per quest’offerta, infatti, è possibile con 25 Euro al mese avere 10 GB che diventano 20 se si è già clienti Telecom Italia.

Internet 4G

Per gli insaziabili della navigazione, per i marinai che senza il mare del web non sanno proprio stare la soluzione perfetta è Internet 4G perché si tratta del pacchetto più ricco tra i piani internet firmati Tim. Scegliendo Internet 4G, a Novembre in promozione, a 35 euro al mese ci si assicura 15 GB 4G LTE che se si è optato per la propria linea fissa per Telecom Italia vengono raddoppiati e diventano 30 GB.

Internet 4G Plus

Chi possiede uno smartphone, un tablet o una chiavetta 4G LTE può aggiungere Internet 4G Plus al proprio piano e così iniziare la navigazione 4G veleggiando nel mare del web a vele spiegate: scegliere 4G significa infatti navigare al massimo della velocità. I costi di questo piano internet? Per i primi tre mesi si pagherà, in via del tutto eccezionale, soltanto 5 euro mentre passato questo periodo il costo mensile sarà di 10 euro al mese.

 

 

* ATTENZIONE: dati raccolti a inizio mese. Per essere sempre aggiornati sulle promozioni relative alle offerte di Telecom Italia si invita a consultare il sito ufficiale del fornitore di servizi ADSL e telefonici. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di dati riportati non esattamente corrispondenti all’offerta in corso al momento della lettura di questa scheda.

Condividi la conoscenza:
  • Print
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Add to favorites
  • email
  • Google Buzz
  • Posterous
  • Reddit
  • RSS
  • Segnalo
  • StumbleUpon
  • Twitter
  • Wikio IT
  • Yahoo! Buzz