Internet Senza Limiti
Vodafone SUPER ADSL
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Archivio offerte



00_Logo

Eolo è la rete wireless a banda larga di proprietà del gruppo italiano NGI, attivo in Italia sin dal 1999 nel settore delle connessioni internet ad alta velocità.

La rete Eolo è attiva dal 2007 e consente di connettersi ad internet con velocità fino ad 1Gbps per le aziende a 30Mbps per i privati anche laddove le tradizionali linee telefoniche non arrivano o non supportano le connessioni ADSL classiche (o le supportano a velocità molto ridotte).

Eolo, partendo da Varese è arrivata a coprire prima l’intera Lombardia, poi il Piemonte ed oggi è presente in 11 regioni e 4.500 comuni nel Centro e nel Nord Italia, e programma di espandersi ulteriormente nel corso dei prossimi anni.

L’accesso alle offerte internet veloce di Eolo è molto semplice, ed avviene grazie all’installazione dal parte di un tecnico Eolo di un’antenna, posizionata in direzione del ripetitore più vicino e collegata tramite cavo ethernet direttamente al PC di casa o al router.

Eolo è quindi la soluzione ideale per chi si trova in una zona non coperta dalle tradizionali connessioni ADSL o fibra ottica, e vuole comunque accedere ad una connessione ADSL wireless, ma anche per chi vuole navigare online ad alta velocità e a prezzi molto vantaggiosi.

Servizi disponibili: ADSL, HDSL

Contatto telefonico: 800 900 677 per chiamate da rete fissa (gratuito) – 02 3700851 per chiamate da rete mobile (secondo il proprio piano tariffario). Entrambi i numeri da lunedì a venerdì 09:00-20:00

Sito Internet: www.eolo.it

Sede legale: Via Gran San Bernardo, 12 – 21052 – Busto Arsizio (VA)