Archivio di Dicembre 2011

Telecom Italia lancia l’opzione Internet Play, soluzione ideale per tutti gli appassionati di giochi multiplayer on-line, che troppo spesso si trovano a dover affrontare non solo gli avversarsi virtuali dall’altra parte dello schermo, ma anche un avversario contro il quale è possibile fare ben poco: gli alti tempi di latenza, ovvero di ping.

Chi gioca on-line attraverso un PC o una console sa benissimo che la mancata risposta immediata ai comandi impartiti tramite tastiera, mouse o joypad può costare la vita…virtuale, s’intende. Spesso ci si riferisce a questo problema parlando di “lag”, termine inglese che significa “ritardo”.

Leggi il resto di questo articolo »

Tiscali, provider italiano che fornisce servizi ADSL e di telefonia fissa e mobile, nel mese di Dicembre 2011 propone una serie di offerte e promozioni *, valide per le nuove attivazioni che avvengano principalmente tramite Internet, richiedendo l’abbonamento direttamente on-line.
In questo modo si otterranno una serie di sconti e/o servizi opzionali a costi inferiori, solitamente per periodi limitati.

Leggi il resto di questo articolo »

ECCO I DETTAGLI DELL’OFFERTA IPTV DI TELECOM ITALIA DI DICEMBRE 2011

  • canone gratis per i primi 6 mesi per abbonamenti sottoscritti entro il 31 Dicembre 2011 per i soli clienti delle zone interessate allo switch off al digitale terrestre, poi 9,06 euro al mese
  • per le zone non interessate al passaggio al digitale terrestre il canone mensile è ridotto a 4,53 euro fino a Giugno 2012, poi si pagheranno 9,06 euro mensili

Leggi il resto di questo articolo »

OFFERTA INFOSTRADA TV PER ABBONAMENTI SOTTOSCRITTI ENTRO FINE DICEMBRE 2011

  • 3,95 euro di canone mensile (invece di 7,00 euro) per sempre + contributo di attivazione di 20,00 euro (invece di 40,00) per sottoscrizioni che avvengano entro il 31 Dicembre 2011
  • Kit Infostrada TV (Decoder Infostrada TV Box con telecomando, Modem Router Wi-Fi, filtri DSL e cavi per il collegamento, guida all’installazione di Infostrada TV) in comodato d’uso gratuito

Leggi il resto di questo articolo »

FastwebDicembre 2011 ha in corso una promozione sull’offerta Parla&NavigaCasa, che comprende la fornitura di una linea ADSL Flat per navigare in Internet senza limiti e telefonate nazionali illimitate verso tutti i numeri di rete fissa, con un’importante novità ormai da qualche mese: l’indirizzo IP diventa da privato a pubblico senza limiti!
Ecco le caratteristiche principali dell’offerta in corso:
Leggi il resto di questo articolo »

Fastweb nel mese di Dicembre 2011 ha in promozione l’offerta Naviga Casa ( * ), che comprende una linea ADSL Flat per navigare in Internet Flat senza limiti e una linea telefonica gratuita, con un’importante novità: l’indirizzo IP diventa da privato a pubblico senza limiti!
Ecco le caratteristiche principali dell’offerta in corso:
Leggi il resto di questo articolo »

Fastweb a Dicembre 2011 ha in promozione l’offerta Joy, valida per attivazioni via Web, che include la fornitura del solo collegamento Internet ADSL Flat per navigare senza limiti di orario e di giorni, con la novità rappresentata dall’avere IP pubblico senza limiti e le seguenti caratteristiche principali:
Leggi il resto di questo articolo »